Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto magico e molto rilassante, comfort della stanza, la pulizia, la vista mare, l’accoglienza meravigliosa del personale, sempre amichevole e disponibile, in particolar modo quello dello staff della sala, hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile, superando di molto le nostre aspettative.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel stupendo, una piccola OASI nel cuore di Portocervo. Pulizia, arredamento moderno ed essenziale, staff gentile e disponibile in grado di soddisfare ogni nostro piccolo capriccio: dai fuori menù alle uscite ed escursioni extra. CONSIGLIATISSIMO!! Ci ritorneremo, soprattutto, per la simpatia del maître MICHELE!

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Le Ginestre sono state la più bella sorpresa dell'estate, ed ora un bellissimo ricordo di deliziose giornate. Il merito va equamente diviso tra tutto lo Staff, ad iniziare dal Direttore, davvero perfetto, il Responsabile Amministrativo, e poi i Ragazzi che ti accolgono e ti accompagnano durante il soggiorno con una professionalità, stile e perché no amicizia davvero rari. È proprio il clima che si respira alle Ginestre che ti conquista. Un eccellente cucina e colazione, la deliziosa zona living, la spiaggia privata e la location, sono le armi vincenti. Grazie di tutto e speriamo di rivedervi tutti nel 2019.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è in un’ottima posizione in cima ad un piccolo promontorio distante 400 mt dalla spiaggia privata attrezzata, piccola parte di un spiaggia più ampia molto ben manutenzionata.
Lettini, materassini, teli bagno e pontile. Davvero un buon punto a favore.
Parimenti non si può dire della piscina, davvero datata e, probabilmente, con vecchie apparecchiature che non la rendono perfettamente fruibile e oggetto di continue e giornaliere manutenzioni.
Hall e locali per gli ospiti gradevoli, forse un aggiornamento lo meriterebbe la parte a divani esterna.
Un’ottantina di camere, un vecchio campo da tennis in cemento e un ampio parcheggio per le auto dei clienti.
Ristorante interni e sale colazione molto suggestive e panoramiche. Essendo abituati a clientela prevalentemente straniera la “colazione” è molto curata, ben assortita e abbondante. Personale di servizio molto cortese e disponibile.
Le camere sono buone con terrazzino, bagno con doccia e aria condizionata.
Anche qui il box doccia risulta un po’ datato, così come il condizionatore rumoroso. Inciso : mi cassaforte adatta ad un portamonete e malfunzionante.
Davvero buono il livello delle pulizie, più farraginoso quello delle prenotazioni.
Un investimento ed un maquillage generale non sarebbero sbagliati, anzi.
Ritornarci ? Forse. Da valutare in piena stagione.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LoveTravel766878, Direttore alle Hotel Le Ginestre Porto Cervo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018

buongiorno Lumanise,

grazie mille per il tempo che ha dedicato per dare il suo giudizio. tutti i giudizi sono letti e analizzati in maniera positiva e proattiva. La ringrazio moltissimo per le belle parole spese riguardo la spiaggia, e sopratutto la colazione, vero fiore all'occhiello dell'Hotel.

Infatti tutti i prodotti sia dolci che salati sono fatti in casa e ci teniamo parecchio che piacciano. La piscina, è vero, ha bisogno di una rinfrescata e sara nostra cura occuparcene questo inverno.
La attendiamo l'anno prossimo, in piena stagione. se ha tempo legga le recensioni di chi è stato ad agosto e vedrà che diamo il meglio di noi.

Valuti qualche offerta sul nostro sito internet, o ci chiami direttamente.

buon inverno!
francesco

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

La mia vacanza in questo meraviglioso Hotel e’ stata un esperienza molto bella, circondata da un ospitalita’ non scontata e non dozinale. Ho trascorso cinque giorni alle Ginestre con mio marito e mio figlio.
Finalmente abbiamo trovato una struttura che ti stupisce in tutto, e che ti fa sentire ospiti da amici piuttosto che in una struttura ricettiva.
La struttura ha una posizione incredibile, vicinissima al centro e allo stesso tempo sul mare. Dislocata su diversi livelli, con camere con vista mozzafiato e tutte comunque circondata da un verde curattissimo. Grande la piscina e perfetta la spiaggia privata che ti fa sentire su una piccola isola tutta per te.
I servizi offerti dalla struttura sono tanti, come il servizio navetta da e per la piazzetta di porto cervo o il noleggio auto di auto extra Lusso.
Il risveglio la mattina era spettacolare, affacciarsi e vedere i colori del mare al mattino e’ il ricordo che poi ti porti a casa al tuo rientro.
E La colazione.., un buffet di dolce e salato, frutta e dolci, e tanto altro.
Non posso non parlare di tutto lo staff, sempre attento a gentile.
I ragazzi del ristorante, del bar e della reception. La ragazza che si occupava della nostra camera come se fosse la sua casa... e un caldissimo plauso va al Duty Manger Stefano, per essersi interessato a noi durante tutto il soggiorno, con garbo e eleganza si e’ sempre dimostrato disponibile e attento alle nostre esigenze.

Grazie ancora,
Fam. Pischedda.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
francesco s, Direttore alle Hotel Le Ginestre Porto Cervo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2018

Gentili Signori,

è sempre un piacere avervi come nostri graditi Ospiti. le vostre parole per noi sono motivo di orgoglio dato che il nostro obiettivo quotidiano è far sentire ogni Ospite come a casa propria.

ci vediamo l'anno prossimo!