Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alla residenza capriccioli poco meno di una settimana a partire dal 9 settembre. La splendida piscina e l’incredibile vicinanza con le meravigliose spiagge di Capriccioli( a 50m) , della Celvia e di Romazzino ne fanno un posto strategico per gli amanti del mare. Immerso in una splendida vegetazione molto curata, è dotato di villette in stile sardo, Che si sono rivelate di grande comodità per le esigenze di una famiglia di quattro persone come la nostra.
Consigliatissimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato alcuni giorni in questa struttura e ci siamo trovati benissimo. Camera molta carina, pulita e dotata di cucina( accessoriata) tv, tavolo sia nella terrazza che all’interno, bagno, armadio a muro abbastanza capiente. Nella struttura inoltre era presente anche una piscina, una vasca idromassaggio, la piscina per i bambini e anche quella per i cani. A due minuti a piedi si trova la spiaggia di capriccioli, bellissima. Un posto molto rilassante e tranquillo. Consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non avevo mai provato Residenza Capriccioli e ne sono rimasto stupito in positivo.
Le case sono semplice, comode e fornite di tutto. Il posto è eccezionale perché si può scegliere se stare in piscina o andare al mare facendo due passi.
Personale gentile e cordiale. Tutto perfetto e super consigliato. Io farò di tutto per tornarci il prossimo anno.

Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di Settembre, che dire un paradiso, residence posto a dieci minuti con la macchina da porto Cervo e venticinque circa da Baia Sardinia,la mia casettina era molto ampia fresca e pulita posta davanti alla piscina, presente anche una dependance con tanto di tavolo e sedie dove è bellissimo cenare la sera con la luce della luna che ti illumina.
Per non parlare della posizione riguardante il mare,a piedi si raggiungono le tre spiaggiette di Capriccioli con un mare meraviglioso color acqua di piscina!!!
In macchina con cinque minuti si raggiungono spiaggie stupende
e incantevoli tipo "Il Pevero" ,la Spiaggia Bianca o La Spiaggia del Principe.
Consigliatissimo per una Super vacanza!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questa struttura perché siamo molto affezionati alla cala di Capriccioli e oltre al medesimo hotel non c’è miglior posto per raggiungerla. A piedi 2 minuti e sei sulla spiaggia fantastica di Capriccioli.
Immerso nel verde e con parcheggio privato, c’è una grande piscina e spazio esterno molto curato e ben vivibile.
La casina è carina e ben dotata, magari arredi vecchi un po’ vintage ma funzionali, aggiungerei in dotazione un fornellino per zanzare e per fare vacanze lunghe sostituirei la
Tenda della
Doccia con il vetro perché la tenda è molto brutta da vedere e l’acqua inevitabilmente un po’ esce.
Personale cordiale e veloce.
A 10 minuti da Porto Cervo e 5 da Baia Sardinia quindi comodo anche per la vita notturna.
lo consiglio e ci torneremo per mare e relax

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia