“"Evitatelo!"”

Classificato al n.10 di 21 hotel a Porto Cervo
Alghero, Italia
“"Evitatelo!"”
Recensito il 13 giugno 2012

Siamo stati qui per un fine settimana attirati dalle belle foto trovate su internet. A parte il bellissimo contesto, non abbiamo trovato nulla di quello proposto dal sito. Nonostante avessimo chiesto un trilocale con 4 posti letto (abbiamo due bambini) ci hanno messo a disposizione un appartamento con una camera matrimoniale e una cameretta piccolissima (2 x 1.5 m.) con un solo letto; la bambina ha dormito sul divano della sala! Le stanze puzzavano di muffa, i muri erano molto sporchi e l'arredamento vecchio e terrribile. Per non parlare della colazione: venduta come "continentale" consisteva invece in caffè solubile, latte , pane tostato e marmellata. Il caffè espresso, il cappuccino, croissant, prosciutto, formaggio e uova venivano preparati con un pagamento extra. Non pensateci proprio.....non fatevi ingannare dalle foto, come è successo a noi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentili Signori,

siamo veramente dispiaciuti per la Vostra recensione.
Cerchiamo da sempre di prestare massima attenzione ad ogni singola richiesta della nostra Clientela; aver saputo da parte Vostra la necessita' di un cambio di appartamento,
avrebbe ovviato al Vostro iniziale disagio.
Per quanto concerne la colazione, mi conforta comunicarLe che abbiamo recentemente provveduto ad arricchirla, equiparandola ad un'abbontante e nutriente colazione a Buffet, con tutto compreso (ad eccezione delle sole uova).
E gli apprezzamenti della nostra Clientela, soprattutto quella straniera,
rappresentano un'ottima riconferma del servizio offerto.

Speriamo vivamente ci possa essere un'altra occasione,
per ospitarLa come nostro gradito Cliente.

Direttore - Gabbiano, I Giardini di Porto Cervo

Torino, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Contesto splendido e curato. L'appartamento, arredato in modo semplice ma con alcune personalizzazioni di gusto - offriva tutto il necessario per rendere piacevole il soggiorno: ampio e funzionale dotato di un bel patio affacciato su un panorama splendido. Il servizio di pulizia è stato ottimo. La spiaggia è molto bella, incastonata in un bellissimo giardino movimentato da ponticelli, laghetti e punteggiato di splendidi fiori e piante. In particolare desidero segnalare la grande attenzione al cliente dimostrata da tutto lo staff e la gentilezza del personale addetto al ricevimento, alla manutenzione e alla pulizia degli appartamenti. Un plauso particolare al nuovo Direttore che gestisce e coordina il tutto con professionalità, cortesia ed entusiasmo.
Un'altra gradita sorpresa è stata "La terrazza sul mare", il Bar-ristorante situato nel villaggio e prospicente la spiaggia. Anche questa struttura è di nuova gestione e coordinata con sapienza e garbo da Mauro. Abbiamo cenato alla "terrazza sul mare" alcune sere e la cucina di Omar (lo Chef) si è dimostrata di ottimo livello sia per quanto concerne l'utilizzo delle materie prime che per la preparazione e presentazione dei piatti. In ogni piatto sone emerse l'esperienza, la professionalità e la creatività di Omar. Che dire?? Torneremo sicuramente: è stata un'esperienza molto positiva che consiglio a chiunque possa ritagliarsi una piccola fuga in Paradiso: la Sardegna fuori stagione offre infatti degli scorci splendidi e sicuramente si gode di più tranquillità. Se a ciò si aggiunge un trattamento ottimo, credo che veramente non si possa volere di più!!
Elisabetta C., Torino

Gentile Sig.ra Elisabetta,

credo non ci siano parole per ringraziarLa.
Sapere che abbia apprezzato la nostra struttura,
un "paradiso" come da Lei descritto, assieme all'attenzione
che riponiamo verso la nostra Clientela, sia per il servizio,
sia per quanto concerne la pulizia, la prelibatezza dei piatti cucinati dal nostro chef,
oltre alla bellezza dei nostri appartamenti,
rappresentano per noi sincera graditudine all'impegno quotidiano che riponiamo nel nostro lavoro.

Speriamo vivamente possa avere un'altra occasione per tornare a trovarci.

Direttore - Bagaglino I Giardini di Porto Cervo
perugia
Recensito il 17 maggio 2012

Il residence, realizzato nello stile architettonico tipico della Costa Smeralda, si trova a pochi metri della spiaggia di Liscia di Vacca, località tra Porto Cervo e Poltu Quatu. Gli appartmenti sono arredati con stile semplice ma curato, come le decorazioni sui muri di tutte le stanze, bagno compreso. Lo staff è cordiale e molto disponibile ad ascoltare i suggerimenti degli ospiti. Tuttavia il residence, nel periodo di bassa stagione, da aprile fino a tutto maggio, è privo di animazione, negozi, palestra, bar e ristoranti sono cantieri aperti e non ancora fruibili. Di contro si gusta la quiete e la tranquillità di essere tra i pochi a godere delle bellezze della Costa.

Gentili Signori,

grazie per la Vostra cortese recensione.
Effettivamente durante la bassa stagione non e' ancora presente
il servizio di animazione; inizia, come per quest'anno, da giugno.
Gl'altri servizi, pero', sono regolarmente presenti, come ristorante,
bar e palestra.
Ci riempie di gioia, che abbia apprezzato la quiete e la tranquillita' del posto;
effettivamente il Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, rappresenta un'ottima
alternativa allo stress ed al caos cittadino.

Con la speranza di rivederLa presto,

Direttore Bagaglino, I Giardini di Porto Cervo
Viareggio
Recensito il 14 maggio 2012

A fine aprile scorso ho passato una settimana in questo resort. Desidero condividere la soddisfazione per l'ottima accoglienza ricevuta da parte del personale, gentile ed esperto, nonché per la pulizia dell'appartamento assegnatoci. Il meraviglioso panorama ed i giardini della struttura hanno completato questa vacanza che insieme a mio marito ci siamo regalati.
Maria da Viareggio

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig.ra maria,

grazie per il tempo dedicatoci.
Sapere che il nostro impegno, la nostra dedizione al lavoro,
trovino riscontro pratico, rappresenta per noi uno stimolo a proseguire
e possibilmente a migliorarci.

Con la speranza di averLa nuovamente
presso la nostra struttura,

Pargoli Giampaolo
Direttore
Sassari
Recensito il 14 maggio 2012

Siamo appena rientrati da un weekend indimenticabile presso questa struttura. Il Personale è gentilissimo, ci ha accolto e ci ha fatti sentire subito a nostro agio. Ed è sempre stato cortese e attento rispetto alle nostre richieste.
L'appartamento è splendido! Dotato di ogni confort, spazioso e accogliente. Ha un meraviglioso e ampio balcone dal quale osservare i meravigliosi Giardini del Bagaglino e il mare della Costa Smeralda in vicinanza.
Ci siamo ripromessi di ritornarci perchè se le premesse sono state queste, siamo certi che una vacanza in piena stagione a "BAGAGLINO I GIARDINI DI PORTO CERVO" sarà senza dubbio qualcosa di eccezionale.

Gentile Sig. Roberto,

La ringraziamo per la Sua bellissima recensione.
I nostri appartamenti effettivamente risultano essere spaziosi, confortevoli
e tutti dotati di un balcone o patio, quasi tutti con una bellissima vista sulla nostra spiaggia.
Cerchiamo di rendere speciale il soggiorno dei nostri Ospiti.
Ci fanno pertanto piacere le Sue parole di apprezzamento,
ulteriore stimolo per noi a fare sempre del nostro meglio.

Con la speranza di averLa nuovamente
come nostro Ospite

Direttore Bagaglino I Giardini di Porto Cervo
Bologna, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Siamo stati ai Giardini di Porto cervo questo ultimo fine settimana di maggio 2012.
Sono già affezionato a questo villaggio che è bellissimo ed incastonato in una bellissima baia con il mare color smaraldo.
Lo staff è sempre gentile e disponibile. Quest'anno addiritura ci ha accolti e seguiti in tutte le esigenze il nuovo direttore molto professionale. Grazie mille.
Valentina e Paolo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentile Sig.ra Valentina,

grazie per l'attenzione dedicataci.
Cerchiamo di rendere indimenticabile il soggiorno della nostra Clientela,
con attenzione, dedizione e passione.
Speriamo vivamente che anche altri Clienti possano vivere la Vostra stessa esperienza.

Con la speranza di averVi nuovamente come nostri graditi Clienti,

Direttore Bagaglino I Giardini di Porto Cervo
frosinone
Recensito il 24 aprile 2012

ci siamo stati l'anno scorso io e mio marito. l'appartamento puzzava di chiuso e di muffa. l'arredamento sarebbe da rinnovare. la cucina molto piccola ed essenziale. la spiaggia privata non e' un granche' siamo andati in giro per altre spiagge della costa smeralda erano molto meglio. mi aspettavo di meglio viste le recensioni di altri utenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
, Direttore alle Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Sig.ra Corina,

grazie per la Sua recensione. Ogni suggerimento rappresenta per noi,
uno stimolo a migliorarci.
Effettavamente quest'anno, abbiamo effettuato sia opere di
manutenzione che di ristrutturazione degli appartamenti.
Come potra' notare dalle recensioni di quest'anno,
tali interventi, vengono decisamente apprezzati dalla nostra Clientela.

Con la speranza di averLa nuovamente,
come nostro gradito Ospite,

Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort
Balocco Hotel
Balocco Hotel
N. 4 di 21 a Porto Cervo

Conosci Bagaglino I Giardini di Porto Cervo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bagaglino I Giardini di Porto Cervo

Struttura: Bagaglino I Giardini di Porto Cervo
Indirizzo: Via Spargi, 18 | località Liscia di Vacca, 07020 Porto Cervo, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Porto Cervo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Porto Cervo
N. 5 hotel sulla spiaggia a Porto Cervo
N. 10 hotel di lusso a Porto Cervo
Fascia prezzo (per notte): 105 € - 1.477 €
Categoria hotel:4 stella/e — Bagaglino I Giardini di Porto Cervo 4*
Bagaglino I Giardini di Porto Cervo offre appartamenti con servizio alberghiero completamente affacciati sul mare cristallino della Costa Smeralda. Un borgo dai pregiati colori pastello immerso in un colorato giardino mediterraneo. Per gli ospiti, a disposizione una spiaggia privata attrezzata con lettini ed ombrelloni, l'animazione per bambini e adulti (da metà giugno a fine agosto), l'utilizzo delle attrezzature sportive (fitness, tennis, calcetto, beach volley), servizi di riassetto giornaliero, possibilità di effettuare B&B,HB,FB presso il ristorante La Terrazza Sul Mare.A solo 2 km dal centro di Porto Cervo, è un ottimo punto di partenza per scoprire le meraviglie della Costa Smeralda con i suoi panorami e le spiagge bianchissime. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bagaglino I Giardini di Porto Cervo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bagaglino I Giardini Di Porto Cervo Sardegna