“Tranquillità fuori stagione”

Classificato al n.10 di 21 hotel a Porto Cervo
perugia
“Tranquillità fuori stagione”
Recensito il 17 maggio 2012

Il residence, realizzato nello stile architettonico tipico della Costa Smeralda, si trova a pochi metri della spiaggia di Liscia di Vacca, località tra Porto Cervo e Poltu Quatu. Gli appartmenti sono arredati con stile semplice ma curato, come le decorazioni sui muri di tutte le stanze, bagno compreso. Lo staff è cordiale e molto disponibile ad ascoltare i suggerimenti degli ospiti. Tuttavia il residence, nel periodo di bassa stagione, da aprile fino a tutto maggio, è privo di animazione, negozi, palestra, bar e ristoranti sono cantieri aperti e non ancora fruibili. Di contro si gusta la quiete e la tranquillità di essere tra i pochi a godere delle bellezze della Costa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentili Signori,

grazie per la Vostra cortese recensione.
Effettivamente durante la bassa stagione non e' ancora presente
il servizio di animazione; inizia, come per quest'anno, da giugno.
Gl'altri servizi, pero', sono regolarmente presenti, come ristorante,
bar e palestra.
Ci riempie di gioia, che abbia apprezzato la quiete e la tranquillita' del posto;
effettivamente il Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, rappresenta un'ottima
alternativa allo stress ed al caos cittadino.

Con la speranza di rivederLa presto,

Direttore Bagaglino, I Giardini di Porto Cervo

Viareggio
Recensito il 14 maggio 2012

A fine aprile scorso ho passato una settimana in questo resort. Desidero condividere la soddisfazione per l'ottima accoglienza ricevuta da parte del personale, gentile ed esperto, nonché per la pulizia dell'appartamento assegnatoci. Il meraviglioso panorama ed i giardini della struttura hanno completato questa vacanza che insieme a mio marito ci siamo regalati.
Maria da Viareggio

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig.ra maria,

grazie per il tempo dedicatoci.
Sapere che il nostro impegno, la nostra dedizione al lavoro,
trovino riscontro pratico, rappresenta per noi uno stimolo a proseguire
e possibilmente a migliorarci.

Con la speranza di averLa nuovamente
presso la nostra struttura,

Pargoli Giampaolo
Direttore
Sassari
Recensito il 14 maggio 2012

Siamo appena rientrati da un weekend indimenticabile presso questa struttura. Il Personale è gentilissimo, ci ha accolto e ci ha fatti sentire subito a nostro agio. Ed è sempre stato cortese e attento rispetto alle nostre richieste.
L'appartamento è splendido! Dotato di ogni confort, spazioso e accogliente. Ha un meraviglioso e ampio balcone dal quale osservare i meravigliosi Giardini del Bagaglino e il mare della Costa Smeralda in vicinanza.
Ci siamo ripromessi di ritornarci perchè se le premesse sono state queste, siamo certi che una vacanza in piena stagione a "BAGAGLINO I GIARDINI DI PORTO CERVO" sarà senza dubbio qualcosa di eccezionale.

Gentile Sig. Roberto,

La ringraziamo per la Sua bellissima recensione.
I nostri appartamenti effettivamente risultano essere spaziosi, confortevoli
e tutti dotati di un balcone o patio, quasi tutti con una bellissima vista sulla nostra spiaggia.
Cerchiamo di rendere speciale il soggiorno dei nostri Ospiti.
Ci fanno pertanto piacere le Sue parole di apprezzamento,
ulteriore stimolo per noi a fare sempre del nostro meglio.

Con la speranza di averLa nuovamente
come nostro Ospite

Direttore Bagaglino I Giardini di Porto Cervo
Bologna, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Siamo stati ai Giardini di Porto cervo questo ultimo fine settimana di maggio 2012.
Sono già affezionato a questo villaggio che è bellissimo ed incastonato in una bellissima baia con il mare color smaraldo.
Lo staff è sempre gentile e disponibile. Quest'anno addiritura ci ha accolti e seguiti in tutte le esigenze il nuovo direttore molto professionale. Grazie mille.
Valentina e Paolo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentile Sig.ra Valentina,

grazie per l'attenzione dedicataci.
Cerchiamo di rendere indimenticabile il soggiorno della nostra Clientela,
con attenzione, dedizione e passione.
Speriamo vivamente che anche altri Clienti possano vivere la Vostra stessa esperienza.

Con la speranza di averVi nuovamente come nostri graditi Clienti,

Direttore Bagaglino I Giardini di Porto Cervo
frosinone
Recensito il 24 aprile 2012

ci siamo stati l'anno scorso io e mio marito. l'appartamento puzzava di chiuso e di muffa. l'arredamento sarebbe da rinnovare. la cucina molto piccola ed essenziale. la spiaggia privata non e' un granche' siamo andati in giro per altre spiagge della costa smeralda erano molto meglio. mi aspettavo di meglio viste le recensioni di altri utenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
, Direttore alle Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Sig.ra Corina,

grazie per la Sua recensione. Ogni suggerimento rappresenta per noi,
uno stimolo a migliorarci.
Effettavamente quest'anno, abbiamo effettuato sia opere di
manutenzione che di ristrutturazione degli appartamenti.
Come potra' notare dalle recensioni di quest'anno,
tali interventi, vengono decisamente apprezzati dalla nostra Clientela.

Con la speranza di averLa nuovamente,
come nostro gradito Ospite,

Direttore - Bagaglino I Giardini di Porto Cervo
Stadt Zwickau, Sachsen, Germany
Recensito il 18 aprile 2012

Ai Giardini di Porto Cervo sono stata la prima fine settimana di aprile. Ho passato un bellissimo soggiorno grazie ad un servizio e la gentilezza del personale molto attendo. L´appartamento era spazioso e buon arredato. La spiaggia vicina è bella e un mare così smeraldo non ho mai visto nella mia vita. Grazie mille per questa bella esperienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissima Sig.ra Yvonne,

grazie per la Sua cortese recensione.
Cerchiamo di tenere sempre in considerazione tutte le esigenze della nostra Clientela,
ogni minimo dettaglio, affinche' ogni nostro Cliente conservi un piacevole ricordo della nostra struttura.
Effettivamente la spaziosita' dei nostri appartamenti e la bellezza della nostra spiaggia,
rappresentano i motivi principali per soggiornare al Bagaglino I Giardini di Porto Cervo.

Grazie ancora per il tempo dedicatoci.

Direttore
Padova
Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato qui molti anni fa e a distanza di tempo mi sento di dare alcuni consigli:
il villaggio è stupendo, badate bene che l'agenzia che ha venduto il pacchetto a mia madre si era "dimenticata" di dirle che avevamo una delle casette più in alto del villaggio e che per arrivare al ristorante, spiaggia, insomma a tutti i servizi avevamo circa 180 scalini da fare... in discesa una passeggiata, in salita non proprio... e se c'è qualcuno che ha dei problemi fisici deve ovviamente essere informato del problema! Ottima la cucina, ricordo ancora i dodicimila dolci della colazione, ottimo staff con cui fare un sacco di attività, serate all'insegna di spettacoli divertenti il tutto in una cornice paradisiaca... Forse il mare non è bello come in tante altre baie della zona, quindi noi abbiamo girato con la macchina e merita ovviamente vedere tutta la costa!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bagaglino, Direttore alle Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Sig.ra Giraldina,

la ringraziamo di cuore per la Sua cortese recensione.
Sapere che a distanza di anni, conserva ancora un piacevole ricordo della nostra struttura,
ci fa immensamente piacere.
La struttura dispone di 120 appartamenti, ognuno dei quali con diversa posizione,
in grado di soddisfare ogni esigenza della nostra Clientela.
Alcuni nelle immediate vicinanze della nostra bellissima spiaggia, altri nelle zone alte del villaggio, con vista mozzafiato direttamente sul mare.

Grazie ancora per le parole di apprezzamento che c'ha riservato.

Con la speranza di averLa nuovamente come nostro gradito Ospite,

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Porto Cervo
Grand Hotel in Porto Cervo
Grand Hotel in Porto Cervo
N. 11 di 21 a Porto Cervo
Punteggio 4.0 su 5 307 recensioni

Conosci Bagaglino I Giardini di Porto Cervo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bagaglino I Giardini di Porto Cervo

Struttura: Bagaglino I Giardini di Porto Cervo
Indirizzo: Via Spargi, 18 | località Liscia di Vacca, 07020 Porto Cervo, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Porto Cervo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Porto Cervo
N. 5 hotel sulla spiaggia a Porto Cervo
N. 10 hotel di lusso a Porto Cervo
Categoria hotel:4 stella/e — Bagaglino I Giardini di Porto Cervo 4*
Bagaglino I Giardini di Porto Cervo offre appartamenti con servizio alberghiero completamente affacciati sul mare cristallino della Costa Smeralda. Un borgo dai pregiati colori pastello immerso in un colorato giardino mediterraneo. Per gli ospiti, a disposizione una spiaggia privata attrezzata con lettini ed ombrelloni, l'animazione per bambini e adulti (da metà giugno a fine agosto), l'utilizzo delle attrezzature sportive (fitness, tennis, calcetto, beach volley), servizi di riassetto giornaliero, possibilità di effettuare B&B,HB,FB presso il ristorante La Terrazza Sul Mare.A solo 2 km dal centro di Porto Cervo, è un ottimo punto di partenza per scoprire le meraviglie della Costa Smeralda con i suoi panorami e le spiagge bianchissime. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bagaglino I Giardini di Porto Cervo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bagaglino I Giardini Di Porto Cervo Sardegna