“Buon rapporto qualità prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Spinnaker Porto Cervo

Spinnaker Porto Cervo
Al n.3 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Cervo
Fascia prezzo: 31 US$ - 122 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
St. Martin/St. Maarten
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Buon rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Ristorante piacevole con uno staff particolarmente accogliente e attento ai particolari.
Aperto sia a pranzo che a cena, offre un ampio menù con piatti sia di mare che di terra e uno speciale menù del giorno decismente sfizioso. Molto buona anche la pizza (disponibile anche da asporto), ma confermo quello che è stato detto in altre recensioni: non ordinare del pesce in questo ristorante è quasi un delitto.
Buon Appetito!

• Visitato a Maggio 2012

Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“l'anno scorso era decisamente migliore”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Non è neanche da mettere a confronto con il Love restaurant che ha prezzi e servizio decisamente migliori. L'anno scorso c'ero stata e avevo mangiato decisamente meglio,
ho riletto le recensioni di Trip e Sauro-Aga Khan stavolta ha floppato.
Antipastini di mare dal sapore indefinibile e due filetti passabili con una bottiglia di Canayli,
ed una minerale due caffè per 143 € in totale, decisamente troppo.
Beatrice d

• Visitato a Maggio 2012
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“una terrazza sul faro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

locale noto e ben frequentato dalla gente delle Costa, propone tra i suoi piatti carne, pizza ma è quasi un delitto non scegliere il pesce. Da segnalare i crudi per gli antipasti, le grigliate di secondo. Prezzi nella media. I tavoli non sono molti di conseguenza la prenotazione è quasi d'obbligo in alta stagione.

Visitato a Maggio 2012
“.....io cenerei sempre così”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Finalmente un ristorante con tt i crismi!qualche gg di relax in costa smeralda e tramite l hotel prenotiamo in questo delizioso ristorante...siamo stati accolti da un personale gentilissimo, e consigliati abbiamo degustato dell'ottimo pesce crudo e un assaggino di primi fatti in casa da urlo.chiudiamo con un vassoio di desserts che ci ha lasciati assolutamente soddisfatti.che dire,prezzo onesto da provare e riprovare

Cardano al Campo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Servizio scarso locale con un dehors per niente invitante”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Avevo letto le ultime recensioni di tripadvisor su questo locale ed ho deciso a distanza di due anni di riprovarlo. Il servizio è assolutamente scarso, mi sono seduto da solo ad un tavolo in un locale semivuoto e mi hanno portato il menùdopo 10 minuti di orologio!
Il dehors è rimasto lo stesso con sedie di plastica leggera da sempre ed all'interno, se non sei fortunato ad avere un tavolo con un pò di vista, sei costretto in una specie di seminterrato, location da 0.
Il cibo,a parte i soliti antipastini già preparati, niente di speciale, potrebbe anche passare
ma con quello che si paga pretendo una qualità migliore. Per un antipasto, una spigola di allevamento, alla griglia e una insalata mista con un dessert caffè acqua e 1\2 vino
della casa 72,00 euro sono veramente troppi! Castelcervo tra l'altro non è al centro di Porto Cervo!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Spinnaker Porto Cervo hanno visto anche

Conosci Spinnaker Porto Cervo? Condividi la tua esperienza!