Filtri selezionati
Recensito il 14 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sono stato a porto cervo x 24 ore con amici x festeggiare compleanno di una speciale amica e abbiamo soggiornato in questo piccolo paradiso.
Ospitalità e gestione eccellente camere bellissime colazione anche alle 6 del mattino esclusiva. Che dire fantasticoooooo

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 settembre 2014

Abbiamo soggiornato 3 giorni, dal 10 al 12 settembre. Che dire, posto fantastico!
Bellissimo il panorama, stanze carine e pulite, colazione abbondante e buonissima. Menzione particolare per il buonissimo pane nero e per le torte eccellenti. Un grazie per i suggerimenti e la gentilezza a LUCIANA e MANUELA, ci siamo sentiti come in famiglia. Se torneremo in Costa Smeralda sappiamo già dove soggiornare...

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 21 agosto 2014

Panorama spettacolare, stanze carine e pulitissime, una colazione MOSTRUOSA e poi c'è lei, Luciana! Qualunque cosa ti serva è sempre a disposizione, dall'ombrellone, alla borsa frigo, all'organizzazione di brevi escursioni nei posti più belli della costa smeralda!
Manuela, la mia PUPILLA, gentilissima e sempre disponibile, una tuttofare!
Se proprio devo trovare un neo, il wifi non prendeva quasi per niente in camera e in alcune zone del b&b....ma con tutti i posti di relax, ci si passa sopra senza problemi!
Posizione strategica, macchina obbligatoria e con quella ci si gira tutta la costa smeralda in pochi km senza stress...

Saluto anche Piero, la sua presenza è stata fondamentale...... :p

Ciao Luciana e Manuela, se passo di nuovo in quelle zone, vi vengo a trovare di sicuro!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era quella "Onde", è la più isolata delle 3, per chi volesse più tranquillità.
Recensito il 18 agosto 2014

Posto meraviglioso,con un panorama eccezionale.Servizio,pulizia e personale eccellente.Le camere rispecchiano le caratteristiche e la tipicità del posto,bellissime. Posto incantevole ci ritorneremo sicuramente! VIVA LUCIANA E MANUELA

Recensito il 11 agosto 2014

Tutto semplicemente perfetto. Camere belle e pulitissime e un'abbondante colazione per iniziare bene la giornata. Vista spettacolare. Luciana entra nel cuore delle persone con la sua simpatia e la sua spontaneita' e contribuisce a rendere speciale il soggiorno. Manuela e' molto brava e sempre disponibile! Peccato solo per Piero ;-) . Grazie di tutto e a presto. Andrea e Barbara