Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2014

Panorama spettacolare, stanze carine e pulitissime, una colazione MOSTRUOSA e poi c'è lei, Luciana! Qualunque cosa ti serva è sempre a disposizione, dall'ombrellone, alla borsa frigo, all'organizzazione di brevi escursioni nei posti più belli della costa smeralda!
Manuela, la mia PUPILLA, gentilissima e sempre disponibile, una tuttofare!
Se proprio devo trovare un neo, il wifi non prendeva quasi per niente in camera e in alcune zone del b&b....ma con tutti i posti di relax, ci si passa sopra senza problemi!
Posizione strategica, macchina obbligatoria e con quella ci si gira tutta la costa smeralda in pochi km senza stress...

Saluto anche Piero, la sua presenza è stata fondamentale...... :p

Ciao Luciana e Manuela, se passo di nuovo in quelle zone, vi vengo a trovare di sicuro!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era quella "Onde", è la più isolata delle 3, per chi volesse più tranquillità.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2014

Posto meraviglioso,con un panorama eccezionale.Servizio,pulizia e personale eccellente.Le camere rispecchiano le caratteristiche e la tipicità del posto,bellissime. Posto incantevole ci ritorneremo sicuramente! VIVA LUCIANA E MANUELA

Recensito il 11 agosto 2014

Tutto semplicemente perfetto. Camere belle e pulitissime e un'abbondante colazione per iniziare bene la giornata. Vista spettacolare. Luciana entra nel cuore delle persone con la sua simpatia e la sua spontaneita' e contribuisce a rendere speciale il soggiorno. Manuela e' molto brava e sempre disponibile! Peccato solo per Piero ;-) . Grazie di tutto e a presto. Andrea e Barbara

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2013

La mia prima recensione su TA doveva essere per un posto che rimarrà sempre nel mio cuore; questo è il b&b costa smeralda.
Tutto perfetto, iniziando dalla posizione strategica e dalla vista fantastica che permette di scrutare dall'alto tutta la costa circostante; camera spaziosa, curata e pulitissima. Le colazioni sono il fiore all'occhiello del b&b, abbondanti e varie, dove ogni giorno trovi una torta fresca di giornata o le mitiche strane (se volete provarle dovete andarci) di Luciana. Lei è il vero pezzo forte della casa; gentilissima e disponibile per ogni richiesta, ti indirizza nei posti e nei locali più belli della costa e si ferma a parlare con te... dopo dieci minuti ti sembra di essere a casa!!!
l'unico problema è ripartire...

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 15 settembre 2013

Posizione a dir poco incantevole servizio e pulizia ottima camere arredate con buon gusto molto belle e confortevoli e la simpatia e la cordialita' della Signora Luciana fanna di questo b&b un posto ideale per le vacanze in costa smeralda!

Data del soggiorno: settembre 2013