Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2014

Posto meraviglioso,con un panorama eccezionale.Servizio,pulizia e personale eccellente.Le camere rispecchiano le caratteristiche e la tipicità del posto,bellissime. Posto incantevole ci ritorneremo sicuramente! VIVA LUCIANA E MANUELA

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 11 agosto 2014

Tutto semplicemente perfetto. Camere belle e pulitissime e un'abbondante colazione per iniziare bene la giornata. Vista spettacolare. Luciana entra nel cuore delle persone con la sua simpatia e la sua spontaneita' e contribuisce a rendere speciale il soggiorno. Manuela e' molto brava e sempre disponibile! Peccato solo per Piero ;-) . Grazie di tutto e a presto. Andrea e Barbara

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2013

La mia prima recensione su TA doveva essere per un posto che rimarrà sempre nel mio cuore; questo è il b&b costa smeralda.
Tutto perfetto, iniziando dalla posizione strategica e dalla vista fantastica che permette di scrutare dall'alto tutta la costa circostante; camera spaziosa, curata e pulitissima. Le colazioni sono il fiore all'occhiello del b&b, abbondanti e varie, dove ogni giorno trovi una torta fresca di giornata o le mitiche strane (se volete provarle dovete andarci) di Luciana. Lei è il vero pezzo forte della casa; gentilissima e disponibile per ogni richiesta, ti indirizza nei posti e nei locali più belli della costa e si ferma a parlare con te... dopo dieci minuti ti sembra di essere a casa!!!
l'unico problema è ripartire...

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 15 settembre 2013

Posizione a dir poco incantevole servizio e pulizia ottima camere arredate con buon gusto molto belle e confortevoli e la simpatia e la cordialita' della Signora Luciana fanna di questo b&b un posto ideale per le vacanze in costa smeralda!

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 1 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso l'ultima settimana di luglio in questo fantastico b&b che dire super perfetto, colazione abbondante e varia con tante specialità della fantastica Luciana , pulizia massima, ubicazione e panorama mozzafiato,comunque oltre questo che magari si può trovare in altri b&b la differenza la fa' LUCIANA una persona gentile disponibile e simpatica con il quale ci si potrebbe parlare x ore e poi e' bravissima ad organizzarti la giornata spiegandoti in modo dettagliato tutti i posti da visitare in costa smeralda,quindi ANDATECIIII!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2013
Lucy0451, Proprietario alle B&B Smeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2013

Grazie Cari e vi aspetto ancora qui in Sardegna
Luciana