“Come in famiglia!”
Recensione di B&B Smeralda

B&B Smeralda
Classificato al n.1 di 7 B&B in Porto Cervo
Recensito 21 agosto 2014

Panorama spettacolare, stanze carine e pulitissime, una colazione MOSTRUOSA e poi c'è lei, Luciana! Qualunque cosa ti serva è sempre a disposizione, dall'ombrellone, alla borsa frigo, all'organizzazione di brevi escursioni nei posti più belli della costa smeralda!
Manuela, la mia PUPILLA, gentilissima e sempre disponibile, una tuttofare!
Se proprio devo trovare un neo, il wifi non prendeva quasi per niente in camera e in alcune zone del b&b....ma con tutti i posti di relax, ci si passa sopra senza problemi!
Posizione strategica, macchina obbligatoria e con quella ci si gira tutta la costa smeralda in pochi km senza stress...

Saluto anche Piero, la sua presenza è stata fondamentale...... :p

Ciao Luciana e Manuela, se passo di nuovo in quelle zone, vi vengo a trovare di sicuro!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era quella "Onde", è la più isolata delle 3, per chi volesse più tranquil
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 agosto 2014

Posto meraviglioso,con un panorama eccezionale.Servizio,pulizia e personale eccellente.Le camere rispecchiano le caratteristiche e la tipicità del posto,bellissime. Posto incantevole ci ritorneremo sicuramente! VIVA LUCIANA E MANUELA

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 11 agosto 2014

Tutto semplicemente perfetto. Camere belle e pulitissime e un'abbondante colazione per iniziare bene la giornata. Vista spettacolare. Luciana entra nel cuore delle persone con la sua simpatia e la sua spontaneita' e contribuisce a rendere speciale il soggiorno. Manuela e' molto brava e sempre disponibile! Peccato solo per Piero ;-) . Grazie di tutto e a presto. Andrea e Barbara

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2014

Ringraziamo luciana ed emanuela siamo stati d'incanto.la colazione è abbondante e deliziosa.le camere bellissime e ben curate nei dettagli e pulitissime.posizione favolosa a cinque minuti di macchina si può arrivare a porto cervo e alle spiagge.consiglio vivamente questo bb.un saluto da montecatini terme

• Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 26 settembre 2013

La mia prima recensione su TA doveva essere per un posto che rimarrà sempre nel mio cuore; questo è il b&b costa smeralda.
Tutto perfetto, iniziando dalla posizione strategica e dalla vista fantastica che permette di scrutare dall'alto tutta la costa circostante; camera spaziosa, curata e pulitissima. Le colazioni sono il fiore all'occhiello del b&b, abbondanti e varie, dove ogni giorno trovi una torta fresca di giornata o le mitiche strane (se volete provarle dovete andarci) di Luciana. Lei è il vero pezzo forte della casa; gentilissima e disponibile per ogni richiesta, ti indirizza nei posti e nei locali più belli della costa e si ferma a parlare con te... dopo dieci minuti ti sembra di essere a casa!!!
l'unico problema è ripartire...

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 15 settembre 2013

Posizione a dir poco incantevole servizio e pulizia ottima camere arredate con buon gusto molto belle e confortevoli e la simpatia e la cordialita' della Signora Luciana fanna di questo b&b un posto ideale per le vacanze in costa smeralda!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 1 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso l'ultima settimana di luglio in questo fantastico b&b che dire super perfetto, colazione abbondante e varia con tante specialità della fantastica Luciana , pulizia massima, ubicazione e panorama mozzafiato,comunque oltre questo che magari si può trovare in altri b&b la differenza la fa' LUCIANA una persona gentile disponibile e simpatica con il quale ci si potrebbe parlare x ore e poi e' bravissima ad organizzarti la giornata spiegandoti in modo dettagliato tutti i posti da visitare in costa smeralda,quindi ANDATECIIII!!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Lucy0451, Proprietario alle B&B Smeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2013

Grazie Cari e vi aspetto ancora qui in Sardegna

A 162,8 km
Domu Antiga
Domu Antiga
N. 1 di 4 a Gergei

Conosci B&B Smeralda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Smeralda

Indirizzo: Villaggio Faras | Loc. Lu Cumitoni, 07021 Porto Cervo, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Porto Cervo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 7 B&B in Porto Cervo
Fascia prezzo: 70 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Situato su una collina che guarda verso Poltu Quatu il B&B e a pochi Km dalle piu belle spiagge della Costa Smeralda.Camere accoglienti con TV e aria condizionata,tutte con bagno privato.L ambiente familiare vi permette di usufruire di tutti i servizi della casa,compresa la cucina esterna e il barbecue ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Smeralda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Smeralda Porto Cervo, Sardegna