Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2013

La mia prima recensione su TA doveva essere per un posto che rimarrà sempre nel mio cuore; questo è il b&b costa smeralda.
Tutto perfetto, iniziando dalla posizione strategica e dalla vista fantastica che permette di scrutare dall'alto tutta la costa circostante; camera spaziosa, curata e pulitissima. Le colazioni sono il fiore all'occhiello del b&b, abbondanti e varie, dove ogni giorno trovi una torta fresca di giornata o le mitiche strane (se volete provarle dovete andarci) di Luciana. Lei è il vero pezzo forte della casa; gentilissima e disponibile per ogni richiesta, ti indirizza nei posti e nei locali più belli della costa e si ferma a parlare con te... dopo dieci minuti ti sembra di essere a casa!!!
l'unico problema è ripartire...

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 15 settembre 2013

Posizione a dir poco incantevole servizio e pulizia ottima camere arredate con buon gusto molto belle e confortevoli e la simpatia e la cordialita' della Signora Luciana fanna di questo b&b un posto ideale per le vacanze in costa smeralda!

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 1 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso l'ultima settimana di luglio in questo fantastico b&b che dire super perfetto, colazione abbondante e varia con tante specialità della fantastica Luciana , pulizia massima, ubicazione e panorama mozzafiato,comunque oltre questo che magari si può trovare in altri b&b la differenza la fa' LUCIANA una persona gentile disponibile e simpatica con il quale ci si potrebbe parlare x ore e poi e' bravissima ad organizzarti la giornata spiegandoti in modo dettagliato tutti i posti da visitare in costa smeralda,quindi ANDATECIIII!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2013
Lucy0451, Proprietario alle B&B Smeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2013

Grazie Cari e vi aspetto ancora qui in Sardegna

Recensito il 25 luglio 2013

Tipica casa sarda, molto pulita ed accogliente con vista panoramica sul mare, colazione super abbondante sia dolce che salata, camera pulita e rifatta tutti i giorni, disponibilità gratuita di ombrellone, lettino, asciugamani da spiaggia e borsa termica...ma soprattutto la simpatia e cordialità di Luciana e Piero e Manuela che ti fanno sentire proprio come a casa tua. Ve lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie e vi aspetto in Sardegna!!!!

Recensito il 13 luglio 2013

Ambiente accogliente e familiare. Vista stupenda. Localizzato nel centro della costa smeralda. Uno dei migliori b&b in cui sono stata! Grande ospitalità di Luciana, colazioni eccezionali o meglio sublimi. Consiglio vivamente a tutti di andare!

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie della vostra compagnia e vi aspetto in Sardegna!!!!!