Filtri selezionati
Recensito il 22 ottobre 2014

Siamo stati 2 settimane in questa location meravigliosa, leggermente rialzata e con splendida vista sul golfo. La struttura è moderna ma tradizionale, curatissima e con materiali pregiati locali; elegante ma con classe. Ottimo il personale, gentile e disponibile. La nostra camera, a bordo piscina, permetteva grande tranquillità di sera e un meraviglioso tuffo alla mattina...quasi dal letto. Comodo e ben organizzato il servizio navetta per la spiaggia, pulita e ben organizzata, con un mare splendido.
Ottima la cucina, anche se in zona i ristoranti non mancano.
Non vediamo l'ora di tornarci.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2014

Dopo aver visitato quasi tutti i migliori hotel della zona, ritengo questo tra gli hotel di livello elevato sia uno dei migliori rapporti qualità-prezzo (ribadisco, per quelli che sono i prezzi elevati della zona).
In località Cala di Volpe, sulla collina alle spalle dell'eponimo e rinomato hotel, ha una vista meravigliosa sul mare e sulla zona circostante. Abbastanza comodo per girare la zona, e per gli esercizi commerciali di Abbiadori.
Reception e concierge estremamente gentili e disponibili.
Zone comuni ampie e ben curate, con arredamento fresco, con oggetti di antiquariato, elegante e non rustico come altri hotel pur di lusso. Bella anche la terrazza a piano terra per gli aperitivi.
Camere non molto grandi ma abbastanza curate, meno affascinanti rispetto alle zone comuni. Solo alcune hanno vista mare.
Non c'è ovviamente accesso diretto in spiaggia, ma hanno una convenzione con uno stabilimento a Liscia Ruja ed una navetta che accompagna ad ore pre-stabilite. Capienza e frequenza della navetta mi sono sembrate però non all'altezza del resto dei servizi.
Anche la qualità della ristorazione non mi è sembrata all'altezza del resto, pur con le aspettative basse che in Costa Smeralda si mangia mediamente non benissimo.
Bella la zona piscina con vista mare.
In complesso, pur con qualche piccola pecca, un'esperienza sicuramente da consigliare.

Recensito il 23 giugno 2014

Siamo tornati dopo due anni stesso stile perfetto atmosfera accoglienza servizio la vista poi è super specialmente dai tavoli del ristorante dove si prende anche la piccola colazione il fuori è immerso nella natura contornato da fiori una bella piscina sopra cala di volpe e per gli amanti del golf il pevero a due passi assolutamente da consigliare

Recensito il 23 giugno 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana, dal 14 al 21 giugno 2014. L'hotel si trova un po' fuori dai centri d'interesse (è quindi consigliata vettura a noleggio) ma la vista che si gode su cala di volpe è magnifica! È stato tutto eccezionale, dalla gentilizza e completa disponibilità del personale alla reception alla pulizia della camera (effettuata 2 volte al giorno, anche la sera!). Letto largo e molto confortevole, tv provvista di canali sky. Piscina grande e pulita (bagnino sempre presente per pulizia e in caso di soccorso). Servizio navetta per le spiaggie comodo e gratuito (nel prezzo è compreso il lettino e l'ombrellone in spiaggia). Colazione sublime. Unico neo: l'ultima sera abbiamo cenato presso la struttura e ordinato come antipasto il culatello di zibello (previsto nella carta) ma ci hanno portato della coppa (comunque ottima sebbene molto meno costosa)!! Per un struttura di questo livello un errore da evitare. Tutto il resto è stato il TOP! È sicuramente uno dei 5 migliori hotel nei quali siamo stati. Consigliatissimo!

Recensito il 20 giugno 2014 da dispositivo mobile

Già due anni fa ho soggiornato qui e mi sono trovata così bene che tornando in Sardegna ho prenotato di nuovo al Petra Bianca Che la location fosse spettacolare lo sapevo già e così pure confermate la pulizia la gentilezza e professionalità di tutto lo staff sotto la direzione della sig. Stefania gentilissima e di grande disponibilità Avendo necessità di ritardare il check out di tre ore mi hanno dato questa possibilità con rara cortesia. Comoda la navetta che porta alla spiaggia ma prenotate la per tempo perché anche se avete la vostra auto a disposizione la piccola strada sterrata che porta al mare è decisamente meglio evitarla Buona la colazione piacevole il piano bar e insomma .... Un gran dispiacere a dover partire e lasciare questo piccolo angolo di paradiso !! Consigliatissimo