473 USD
418 USD
205 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

Balocco Hotel(Porto Cervo)
385 USD
300 USD
  • Parch. gratis
Bagaglino I Giardini di Porto Cervo(Porto Cervo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
256 USD
157 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 332 USD a notte.

322 USD
276 USD
  • Colazione inclusa
Colonna Resort(Porto Cervo)
377 USD
349 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 543 USD a notte.

456 USD
388 USD
  • Colazione inclusa
1.324 USD
1.171 USD
824 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 923 USD a notte.

Recensito 23 giugno 2014

Siamo tornati dopo due anni stesso stile perfetto atmosfera accoglienza servizio la vista poi è super specialmente dai tavoli del ristorante dove si prende anche la piccola colazione il fuori è immerso nella natura contornato da fiori una bella piscina sopra cala di volpe e per gli amanti del golf il pevero a due passi assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana, dal 14 al 21 giugno 2014. L'hotel si trova un po' fuori dai centri d'interesse (è quindi consigliata vettura a noleggio) ma la vista che si gode su cala di volpe è magnifica! È stato tutto eccezionale, dalla gentilizza e completa disponibilità del personale alla reception alla pulizia della camera (effettuata 2 volte al giorno, anche la sera!). Letto largo e molto confortevole, tv provvista di canali sky. Piscina grande e pulita (bagnino sempre presente per pulizia e in caso di soccorso). Servizio navetta per le spiaggie comodo e gratuito (nel prezzo è compreso il lettino e l'ombrellone in spiaggia). Colazione sublime. Unico neo: l'ultima sera abbiamo cenato presso la struttura e ordinato come antipasto il culatello di zibello (previsto nella carta) ma ci hanno portato della coppa (comunque ottima sebbene molto meno costosa)!! Per un struttura di questo livello un errore da evitare. Tutto il resto è stato il TOP! È sicuramente uno dei 5 migliori hotel nei quali siamo stati. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2014 da dispositivo mobile

Già due anni fa ho soggiornato qui e mi sono trovata così bene che tornando in Sardegna ho prenotato di nuovo al Petra Bianca Che la location fosse spettacolare lo sapevo già e così pure confermate la pulizia la gentilezza e professionalità di tutto lo staff sotto la direzione della sig. Stefania gentilissima e di grande disponibilità Avendo necessità di ritardare il check out di tre ore mi hanno dato questa possibilità con rara cortesia. Comoda la navetta che porta alla spiaggia ma prenotate la per tempo perché anche se avete la vostra auto a disposizione la piccola strada sterrata che porta al mare è decisamente meglio evitarla Buona la colazione piacevole il piano bar e insomma .... Un gran dispiacere a dover partire e lasciare questo piccolo angolo di paradiso !! Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito 11 gennaio 2014

Questo hotel merita nel complesso una valutazione più che positiva. L'ambiente è molto curato e la location decisamente valida. Dalla piscina e dal bar si può godere di una vista eccezionale. Il personale e' cortese. In particolare un plauso va al sig. Beniamino ( il concierge) e il sig. Giovanni ( il bagnino), sempre affabili, professionali e disponibili a soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Consigliamo, però, di rinnovare l'arredamento delle suite. La spiaggia non è raggiungibile comodamente a piedi, ma il servizio di navetta offerto dal sig. Roberto si dimostra molto comodo. La cucina e' degna di nota. Decisamente da migliorare l'intrattenimento serale del piano bar, in particolare sotto il profilo dl repertorio canoro proposto.

Consiglio sulle camere: Se si desidera rimanere nel corpo centrale della struttura, vicino quindi alla reception, alla piscina, al bar ed al ristorante, consiglio di richiedere una stanza in area piscina. Se si preferisce, invece, la vista mare, è necessario precisarlo all'atto della prenotazione perché le stanze on questa caratteristica non sono molte.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2014

La vista di cala di volpe che si può ammirare dalla sala ristorante e veramente magnifica. La camera seppure non ampia e' funzionale per un soggiorno di mare. Personale gentile e disponibile. Colazione eccellente, i migliori croissant che abbia mai mangiato. Le spiagge,seppure non lontane, devono essere raggiunte in auto. La spiaggia dell' albergo e un po' affollata e per i clienti non è disponibile la prima fila se non con un sovrapprezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia