“E' stata un'ottima vacanza. Ci torneremo di sicuro!” 5 su 5 stelle

Selis Hotel
Selis Hotel
Classificato al n.19 di 22 hotel a Porto Cervo
Cagliari
“E' stata un'ottima vacanza. Ci torneremo di sicuro!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati una settimana. Vicinissimo a Long Beach (Liscia Ruja) passando da Monticanaglia ma con l'alternativa della piscina tranquillissima, abbiamo soggiornato in due camere molto carine, in stile sardo. Il cibo, poi.... Il ristorante dell'albergo, il Gambero Rosso, offre specialità sarde molto ben cucinate. Il tutto ad un prezzo da Costa Smeralda veramente abbordabile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Il prossimo anno ci riandiamo. Roberto Pes - Cagliari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2008

Questo piccolo hotel tre stelle con annesso ristorante Gambero Rosso dispone di sole 18 camere è situato a pochi km da Porto Cervo. E' gestito direttamente dai proprietari, persone molto cordiali e attente alle esigenze dei clienti. Ho soggiornato qui diverse volte negli ultimi anni e il parere è sempre molto positivo, è un hotel davvero consigliato per l'ottimo rapporto qualità prezzo, se si vuole godere delle spiagge paradisiache della costa smeralda (a pochi km)e perché no, fare una full immersion nel lusso e nella vita mondana. Le camere sono molto confortevoli con il letto in ferro battuto, un bel bagno con box doccia e finestra(entrambi quasi una rarità nella zona),frigo bar, tv, terrazza o veranda (non attrezzata) che dà sul giardino.La colazione è nella media, però ci si rifà con la cena prevista nella mezza pensione (nel mese di Luglio è di 105 euro). Qualche esempio:antipasti a buffet (verdure, gratinati, polipetti in guazzetto, quiche..)primi piatti come spaghetti ai gamberi, gnocchetti sardi con salsiccia, ravioli..tra i secondi carne di diverso tipo (non provata) oppure ottima spigola alla cagliaritana, orata alla vernaccia e al sale (ovviamente sono esclusi i crostacei). Per finire assortimento di dolci tipici sardi,ottimi crostata fragole e crema e gelato. Il caffé (extra) è tra i piu buoni che ho mai bevuto). Il ristorante è anche pizzeria e fa delle pizze davvero squisite (con la lievitazione lenta che rende molto digeribili).
Da provare.

• piaciuto di più — camera, piscina, gastronomia
  • piaciuto di meno — colazione che manca di frutta fresca
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
Dolce Vita Hotel
Dolce Vita Hotel
N. 4 di 22 a Porto Cervo
4.5 su 5 stelle 87 recensioni

Conosci Selis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Selis Hotel

Struttura: Selis Hotel
Indirizzo: Strada Arzachena, Porto Cervo, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Porto Cervo
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.19 di 22 hotel in Porto Cervo
Categoria hotel:3 stella/e — Selis Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Selis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Selis Hotel Porto Cervo, Sardegna