“Locale stupendo e cucina ottima”

Il Birrificio di Porto Cervo
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Il Birrificio di Porto Cervo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 101 Ristoranti a Porto Cervo
Descrizione: CHIUSURA STAGIONALE: RISTORANTE CHIUSO DURANTE LA STAGIONE INVERNALE.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati col nostro bambino una serata di maggio. Locale molto bello e curato; camerieri simpatici, attenti e preparati per un servizio di qualità; menù vario e cucina ottima (deliziosi anche i dolci). Prezzo più che adeguato.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dalle ottime birre ai primi e i secondi non si sbaglia su nulla! Devo ancora mangiare il dolce ma sono talmente soddisfatto da usata seconda visita che non perdo tempo! Eccellente!!!

Data della visita: maggio 2018
FrancY1408, Proprietario alle Il Birrificio di Porto Cervo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2018

Grazie mille!!! A presto :)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, ottimo cibo, personale gentilissimo e cordiale. Lo consiglio ! E ci tornerò sicuramente! Complimenti davvero!!!!!

Grazie!!!!! A presto :)

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire ho passato davvero un'ottima serata,cibo di qualità,il cameriere che ci ha servito gentilissimo,partita visibile da qualsiasi tavolo e gentilezza nel proprietario,meglio di così non avremo potuto chiedere...

Grazie mille!!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il menù contempla pizza, carne e pesce. Noi abbiamo optato per quest'ultimo. Consigliato, anche per la gentilezza del personale.

Grazie mille!!!

Gli utenti che hanno visto Il Birrificio di Porto Cervo hanno visto anche

Porto Cervo, Arzachena
Liscia di Vacca, Arzachena

Conosci Il Birrificio di Porto Cervo? Condividi la tua esperienza!