“Posto incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
VISTA MARE DAL GIARDINO DELL'APPARTAMENTO
CALETTA VISTA DALLA SCOGLIERA VERO PARADISO DIRETTAMENTE SULLA SCOGLIERA PRIVATA AD USO ESCLUSIVO DEGLI OSPITI DI CAPO D'ARCO
Molto buono
CALETTA VISTA DALLA SCOGLIERA
La nostra spiaggetta privata sotto casa
Le piscine di acqua dolce a pochi passi da casa
INGRESSO DELL APPARTAMENTO CON GIARDINO ATTREZZATO PER PASTI ALL'APERTO VISTA MARE
CAMERA MATRIMONIALE CON LETTO, 2 COMODINI ED AMPIO ARMADIO CON TV
ACCESSO AL GIARDINO DALLA CAMERA CON VISTA MARE
camera matrimoniale dove è possibile aggiungere un altro letto  singolo
bagno
SOGGIORNO CON TV NUOVA LCD,DIVANO LETTO 2 POSTI,TAVOLO E SEDIE
VISTA GIARDINO DAL SOGGIORNO
VERANDINA IN GIARDINO  ATTREZZATA PER PASTEGGIARE CON VISTA MARE
VISTA MARE DALLA VERANDINA
dettaglio dell'accesso dell'appartamento sulla verandina
Romantico, accogliente appartamentino.... questo splendido Paradiso vi rimarrà nel cuore..
GIARDINO DAL QUALE SI ACCEDE ALL'APPARTAMENTO
camminamenti che conducono dall'appartamento alla zona bar pizzeria presso le piscine (zona free wi)
Capo d'Arco: promontorio splendido e immerso nella natura ideale per sub e amanti della pesca
VISTA DELLA CALETTA PRIVATA INTERNA ALLA QUALE SI ACCEDE TRAMITE UN CAMMINAMENTO PEDONALE NEL VERDE
VISTA DELLA SCOGLIERA DAI CAMMINAMENTI INTERNI
MOLETTO VISTO DALLA SCOGLIERA
GIARDINI DELLA ZONA PISCINE CON BAR PIZZERIA
Piscina con fondale degradante e trampolino ad uso esclusivo degli ospiti di Capo d'Arco
piscine con bar free wi-fi
VISTA MARE TRA LE PIANTE DEL GIARDINO DI CASA
CALETTA AD USO ESCLUSIVO DEGLI OSPITI DEL COMPRENSORIO CAPO D'ARCO
spiaggetta privata interna al Comprensorio
spiaggetta con servizio facoltativo di noleggio attrezzatura
DETTAGLIO CALETTA PRIVATA SOTTO CASA
camminamenti interni al Comprensorio perfetti per passeggiare nella natura
CAMMINAMENTI CHE CONDUCONO DALL APPARTAMENTO AL MARE
il mare di sera
CALETTA ALL'IMBRUNIRE
il moletto al quale possono attraccare imbarcazioni di ridotte dimensioni
vista mare dai camminamenti interni al vastissimo Comprensorio
mare con fondali splendidi perfetto per immersioni e snorkeling
scogliere attrezzate per la balneazione con servizio noleggio attrezzatura
PISCINE DI ACQUA DI MARE SOTTO CASA, SCOGLIERE E PISCINE SONO RISERVATE ESCLUSIVAMENTE A CAPO D'ARCO
dettaglio della suggestiva piscina a mare ricavata sulla scogliera privata di Punta delle Cannelle
Piscine con servizio noleggio ombrelloni e lettini ad uso esclusivo degli ospiti di Capo d'Arco
BEACH VOLLEY  SULLA SCOGLIERA
particolare zona piscina a mare con terrazza del bar self service
IL MARE NEL VERDE
scogliera con piscina di acqua di mare
amici del mare
INGRESSO AL COMPRENSORIO PRIVATO CAPO D'ARCO RISERVATO AI SOLI RESIDENTI
Comprensorio capo d'Arco, veduta aerea
PRIMAVERA : SPIAGGE IN FIORE
acque cristalline e splendidi fondali: luogo perfetto per vacanza sub
zona bar self-service sul mare
terrazze zona self-service
in primavera e autunno è il luogo perfetto per pescare in totale relax
Punta delle Cannelle: la nostra scogliera privata
Residenza in città -

Tedesco per primo
Un membro di TripAdvisor
“Posto incantevole”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

come da titolo..oasi tranquilla, immersa nel verde, la notte, le onde del mare infondono relax e tranquillita.
Passeggiate lungo i sentieri incantevoli.
Staff gentilissimo, un grazie speciale a Chiara, gentilissima e molto celere a rispondere alle nostre domande.

14 apr 2018
Grazie per le gentili parole di apprezzamento Capodarco è davvero un'oasi di pace e sono lieta che abbiate apprezzato la posizione direttamente sul mare
A presto!
Betti G
“Esperienza suggetiva”
Recensito il 4 novembre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Pace e bellezza cercavamo e le abbiamo trovate. Complice certo un clima piacevolissimo, abbiamo potuto godere del paesaggio suggestivo del comprensorio di Capo d'Arco e della bellezza dell'isola d'Elba in genere.
Essere tra i pochissimi abitanti del residence è stata un esperienza particolare e suggestiva.
La casa è semplice ma ha tutto il necessario ed è in ottima posizione con una bella vista mare. Abbiamo potuto portare con noi anche il nostro cane. Unica cosa da segnalare le prese della corrente. Dovrebbe essere prevista la disponibilità di un numero maggiore di adattatori.
La proprietaria è stata di aiuto prima della partenza fornendoci tutte le informazioni richieste.
In questo periodo dell'anno è un luogo adatto a chi è disposto a rinunciare alla vicinanza di esercizi commerciali che devono essere raggiunti con la macchina.
La ricompensa è quella di godere di un luogo tranquillo e incantevole.

5 nov 2017
Ringrazio di cuore per le gentili parole di apprezzamento, sono lieta che abbiate potuto godere pienamente della pace e della tranquillità che Capo d'Arco offre.
Vi aspetto ancora in futuro
Francesco
“La vera vacanza”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Essere ospitati a Capo D'arco è un piacere per tutti i sensi, è come essere in un isola nell'isola. L'appartamento é essenziale e comodo, la sua posizione è di privilegio all'interno del comprensorio.
Lo consigliamo vivamente a tutti quelli che ricercano una vacanza semplice e rilassante, immmersi nella natura con la comodità di tutti i servizi: dalle piscine, di cui una di acqua di mare....bellissima!, alla possibilità di avere ristorazione sia a pranzo che a cena, oltre che affacciarsi ed immergersi in un mare cristallino e in un panorama mozzafiato.

26 ago 2017
grazie di cuore per le belle parole, vi aspettiamo per un prossimo soggiorno!
A presto
stefaniar
Vicenza, Italia
“Grazioso appartamento in un'oasi di tranquillità”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questo appartamento una settimana tra il 10 e 17 giugno con 2 bambini piccoli. L'appartamento sito all'interno del comprensorio capo d'Arco è molto grazioso. Non troppo piccolo, con giardino privato con cancelletto (quindi una salvezza con i bambini piccoli). Al nostro arrivo siamo stati ben accolti e siamo stati informati sui principali servizi della zona, siamo stati accompagnati all appartamento che abbiamo trovato pulitissimo. Peraltro è collocato vicinissimo a porto azzurro ma allo stesso tempo in zona molto tranquilla. La sera sembrava di stare in una vera oasi di pace. La proprietaria Chiara fin dal primo contatto si è dimostrata disponibile è pronta a fornirci tutte le info di cui necessitavamo. Bellissima vacanza, l'isola d'Elba è stupenda, se torneremo soggiorneremo di sicuro nello stesso appartamento.

23 giu 2017
Le vostre gentili parole mi rendono davvero felice
Vi aspetto presto
Elisabett
Modena, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Il posto è davvero bellissimo e le persone che lo gestiscono sono molto gentili. Ci siamo trovati molto bene e credo che in futuro ci torneremo. Non ho dato 5 stelle solo perchè il prezzo mi sembra un po' alto per la prima settimana di giugno, più che altro perché l'appartamento è molto semplice.

17 giu 2017
Grazie davvero per le belle parole di apprezzamento, sono lieta di sapere che avete apprezzato il posto, è per noi molto importante sapere che i nostri ospiti conservano un piacevole ricordo di Capo d'Arco.
Per quanto riguarda il prezzo credo che se considerate il fatto che la cifra corrisposta comprendeva anche parcheggio,piscine,caletta privata,servizio portineria , bagnini,sconto per il biglietto del traghetto troverete la tariffa adeguata ai servizi offerti.
Vi aspetto presto per un nuovo soggiorno!
Roberto G
“Vacanze per chi vuole dimenticare la città”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento,dotato di tutti i confort ma il pezzo forte e la location immerso nel verde a due passi dal mare posto splendido per chi ama la pesca insomma fatevi un giro

24 ott 2016
Le vostre gentili parole mi rendono davvero felice!
Sono lieta che abbiate apprezzato Capodarco: ottobre è un momento meraviglioso per rilassarsi al mare specialmente per gli amanti della natura e della pesca!
Vi aspetto presto all'Elba
mare1212
milano
“Vacanza splendida”
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Consigliatissimo. E' stata una vacanza bellissima, non si può chiedere di più: mare meraviglioso, non si deve neanche attraversare la strada per raggiungere la spiaggia.
L'appartamento si trova in un residence molto tranquillo, in un bel parco (la sera abbiamo visto dei leprotti, una meraviglia!!). Ha un bel giardino dal quale si vede il mare, si può mangiare fuori e dopo pochi passi si arriva al mare. La prima parte è rocciosa, si può accedere anche tramite una scaletta, poi si raggiungono le piscine di acqua salata a ridosso del mare e infine si arriva ad una bella spiaggetta, il mare è meraviglioso, ha dei colori bellissimi.
La consiglio a coppie, a famiglie con bambini ecc. ecc.
La prioprietaria è stata gentilissima, ci ha fornito tutte le informazioni sui posti da visitare, inoltre ci ha lasciato usufruire della casa un giorno in più.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accesso diretto alla spiaggia senza dover attraversare la strada e la vista mare dal giardino della casa
Aspetti meno apprezzati: niente, tutto bellissimo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 ott 2016
E' stato un piacere ospitare delle persone carine e simpatiche come voi, ci fa davvero piacere che abbiate apprezzato Capodarco, è un luogo splendido e per noi è una gioia condividerlo con chi ama il mare perchè siamo certi che porterà nel cuore bellissimi ricordi della nostra piccola ma incantevole isola.
Vi aspetto presto!
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.