“felici della scelta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Porto Azzurro, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

einaudino
Oleggio, Italia
“felici della scelta”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

davvero, non potevamo sperare meglio. siamo appena tornati con gli occhi ancora pieni di colori. sapevamo la bellezza dell' Isola, ma la sistemazione è stata al di sopra delle aspettative. Ci è piaciuto moltissimo trovarci all'interno del borgo di Porto Azzurro, a due passi dalla piazzetta, dal mare e dal centro vivace, ma in una stradina leggermente arrampicata e riparata. La casa è molto curata e confortevole, mette allegria entrarci... alcuni turisti di passaggio si sono complimentati, buttando l'occhio all'interno, e questi complimenti non possiamo che girarli a Massimo, che la mette a disposizione! A noi ha fatto molto piacere trovare la guida dettagliata, che ci ha aiutato ad orientarci in casa, nel paese e nell'esplorazione dei dintorni per altro bellissimi e accessibili. Poi è stato altrettanto piacevole far conoscenza con il vicinato, e con la famiglia della signora Tiziana che a sua volta ci ha dato utili notizie. Abbiamo avuto l'impressione di trovarci in un luogo autentico, e ci siamo stati bene, anche grazie alla compagnia di qualche micio socievole.

Pulizia del bagno
Consigliato per:
Famiglie con bambini
Cappellan
“ottima soluzione”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento piccolo e curatissimo nel centro storico di Porto Azzurro. Non manca nulla.
Comodissimo per il cuore del villaggio e molto silenzioso, essendo situato in una via pedonale.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione
Ho viaggiato con: Familiari
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
10 ago 2016
Grazie Giovanni, spero di avervi di nuovo ospiti in futuro. Buon agosto!
Massimo
fantuz73
Reggio Emilia, Italia
“UN ANGOLO DI PARADISO...”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo andatai in questa deliziosa casettina che corrisponde perfettamente alle foto di presentazione........abbiamo respirato aria di mare sin da subito per lo stile dell'arredo ...carisinissimo la soluzione del soppalco ...non abbiamo sofferto il caldo come molti possono pensare ....abbiamo apprezzato molto la posizione poichè è situata in pieno centro. quindi ristorantini e negozietti a portata di mano semplicemente scendendo la stradina .... ma al contempo nessuno rumore molesto anche nelle serate in cui stanchi dal mare abbiamo deciso di rimanere a casa...grazie a massimo sempre disponibile per risolvere i problemi anche grazie alla collaborazione di altri amici...vige ancora lo spirito di gruppo....

Età 35-49
cawy
Modena, Italia
“Perfetta!”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una casa bella e accogliente, dotata di tutti i comfort e arredata con gusto. Ordine e pulizia eccellenti. Cucina completa di tutto, con anche forno a microonde. Lavatrice in bagno e condizionatore in soggiorno (il quale riesce a rinfrescare anche la zona notte che è posta sul soppalco). Proprietario gentile e disponibile. La zona circostante è tranquilla, ma bastano pochi passi e ci si ritrova nel centro di Porto Azzurro. Siamo stati benissimo!

Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?