“una piacevole sopresa !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Porto Azzurro, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

ric51bk
milano
“una piacevole sopresa !”
Recensito il 1 luglio 2009 per un soggiorno a giugno 2009
persone pensano che questa recensione sia utile

sono tornato a villa teresa dopo molti anni (30 ) e ho ritrovato la stessa atmosfera piacevole e rilassante di un tempo, sono contento di averla scelta per le mie vacanze!
la villa è sempre bella e tutto intorno: i vilaletti, la piscina, le piante, le aiuole, è tenuto con cura. il personale poi è sempre gentile e disponibile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia