“splendida villetta immersa nel verde”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLETTA 4 SUPERIOR

Parco
Porto Azzurro: porto turistico
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Porto Azzurro, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

la82
Parma
“splendida villetta immersa nel verde”
Recensito il 16 luglio 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Noi abbiamo alloggiato in questa struttura dal 7 al 14 luglio. La struttura con la villa principale e le villette di recente costruzione è veramente bella, tutto è immerso in un parco secolare con una piscina grande e molto pulita al centro. Noi abbiamo scelto l'appartamento in villetta per il giardino e il terrazzo che è molto grande. All'interno non manca nulla vi sono piatti, bicchieri, pentole...manca solo il cibo!! La struttura è a 500 m dal centro e dai supermercati che si raggiungono comodamente a piedi. Personale sempre gentile e disponibile. Al nostro arrivo la proprietaria ci ha spiegato tutto, spiaggie comprese e ci ha lasciato una mappa dell'elba con le sue indicazioni. La struttura ci ha veramente soddisfatti!!! La consiglio veramente!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
lenawesto
stoccolma
“Meravigliosa”
Recensito il 31 marzo 2009 per un soggiorno a giugno 2008
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo ritornati tantissimi volte a Villa Teresa gli ultimi anni. Siamo le mie due figlie e le sue famiglie. La nostra storia del'Elba cominciava in 1975 quando le mie figlie avevano 5 anni. Amiamo Villa Teresa e Porto Azzurro. Saluti da Svezia e Lena (la felice nonna)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia