“Eccellente vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA 4 BEDS

Manuela M
Cesena, Italia
“Eccellente vacanza”
Recensito il 21 agosto 2012 per un soggiorno a agosto 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

La villa è in un vero parco. Apprezzati: la gentilezza dei gestori, la riservatezza dell'ambiente, la pace goduta, l'eleganza e la cura dei particolari anche negli appartamenti, la vicinanza al centro di Porto Azzurro che si raggiunge a piedi. E' vero per evitare code e traffico ci spostavamo entro le 9,00, ma un po' di sacrificio nella settimana di Ferragosto lo si deve pur fare se si vuole il mare bello, la strada libera, il sole, la pace e tutta l'isola da girare senza stress!!!!
La spiaggia vicina non ci è piaciuta e nemmeno l'ambiente che circonda la villa, ma questi non erano i nostri obiettivi quindi vacanza centrata! Manuela Stefano Claudia e Kevin da Cesena

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia