“Un'esperienza da non ripetere”

Hotel & Residence Villa Rosa
Classificato al n.5 di 10 hotel a Porto Azzurro
Firenze
“Un'esperienza da non ripetere”
Recensito il 24 agosto 2009

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso la struttura Villa Rosa in località Porto Azzurro.
E' stata una delusione dal primo all'ultimo giorno. Tanto per comenciare la camera era esposta al sole tutto il giorno ed era sprovvista di climatizzatore e abbiamo dovuto insistere per avere un ventilatore. Il televisore non c'era. Le maniglie per aprire le ante dell'armadio assenti. Le stampelle dell'armadio mancavano. La lampadina dell'unica abat-jour era bruciata. Mancava il phon da parete e in sostituzione ne avevano messo uno da viaggio. La maniglia della porta finestra ci è rimasta quasi in mano. Il sali-scendi e la cipolla della doccia rotti. Siamo stati senza bicchiere per poter mettere gli spazzolini in bagno. Stendiamo un velo pietoso sulla cucina e sulla reception costituita da un tavolo posizionato davanti alla cucina nella sala da pranzo. Infine abbiamo notato che la struttura è priva di servo-scale e ascensore indispensabile per il soggiorno dei diversamente abili. Non so chi sia il responsabile che abbia avuto il coraggio di dare TRE STELLE ad una struttura fatiscente come questa. Vi sconsigliamo di andare in questo albergo che precisiamo non ha l'aspetto di un hotel ma di una depandance.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Hotel Airone del Parco & delle Terme
Hotel Capo Sud
Hotel Capo Sud
N. 1 di 5 a Lacona

Conosci Hotel & Residence Villa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Residence Villa Rosa

Struttura: Hotel & Residence Villa Rosa
Indirizzo: Localita Barbarossa, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Porto Azzurro
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta
Classificato al n.5 di 10 hotel in Porto Azzurro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel & Residence Villa Rosa 3*
L'hotel completamente ristrutturato dispone di 18 camere e 6 bilocali adiacenti,dista circa 100 mt dalla spiaggia di Barbarossa,dispone di parcheggio privato all'aperto per auto e coperto per cicli e motocicli. NUOVA GESTIONEThe fully refurbished hotel offers 18 rooms and 6 apartments adjoining, is about 100 meters from the beach of Barbarossa, has private parking for cars and outdoor covered for cycles and motorcycles. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Residence Villa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel And Residence Villa Rosa