“Struttura buona”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Porto Azzurro, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 5 recensioni

Margherit
“Struttura buona”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Buona la struttura e la posizione nell'isola, unico neo due letti troppo piccoli per degli adulti. Noi eravamo 8 adulti e due di noi hanno avuto un po' di difficoltà ad entrare nelle brandine aggiunte in salone.

Ho viaggiato con: Familiari
Arianna B
Cernusco Lombardone, Italia
“Ho trovato ciò che era stato promesso.”
Recensito il 21 febbraio 2014 per un soggiorno a giugno 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trovato qualcosa di molto piacevole. Una abitazione pulitissima, forniture delle camere molto buone, cucina attrezzata con forni elettrico e a microonde, moka elettrica, piccoli elettrodomestici, lavatrice, tante stoviglie e pentolame in ottimo stato. L'interno molto spazioso è stato l'ideale per il piccolo che ancora non camminava. C'era persino il seggiolone a sua disposizione e il lettino con le sbarre! Abbiamo sempre mangiato fuori, nel patio, all'aria aperta. E' un posto molto tranquillo, circondato dalla natura, prato davanti e una freschissima pineta sul retro. Facevamo a gara a chi arrivava per primo all'amaca! Abbiamo potuto andare alla spiaggia a piedi, in pochi minuti. Stiamo cercando di ritornarci il prossimo mese di giugno, ne vale davvero la pena.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La libertà del contatto con la natura a poca distanza dal mare.
Aspetti meno apprezzati: Direi nulla.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Eddar S
Newcastle upon Tyne, Regno Unito
“Vacanza rilassante”
Recensito il 19 aprile 2013 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso con la mia famigla e quella di mia sorella una piacevole settimana presso Villa Laura. La casa è veramente spaziosa e pulita. Abbiamo goduto in particolare della splendida pineta, dove anche nelle ore più calde della giornata si stava benissimo e dove, i miei bambini di 8 e 6 anni e mia nipote di 5 potevano giocare liberamente. Tanti servizi comodi nelle vicinanze. Da consigliare, io penso di tornarci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pineta
Aspetti meno apprezzati: la necessità di una macchina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?