Recensito il 22 settembre 2013

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato per 4 notti in questo adorabile B&B, molto accogliente gestito da Michele che oltre ad essere una persona gentilissima, disponibile e simpatica ci ha dato delle dritte su come godere appieno il nostro soggiorno. In aggiunta e' anche in una posizione centrlissima di Porto Azzurro a pochi passi dal mare. da rifare al piu' presto!!!!!!!

Recensito il 16 settembre 2013

Ho soggiornato con mio marito e nostra figlia per 4 notti in questo piccolo e delizioso B&B ( solo 3 camere ) nel centro di Porto Azzurro gestito dal gentilissimo Michele che con le sue dritte ci ha fatto apprezzare ancora di più la splendida isola d' Elba. Camere nuove, pulitissime, wi-fi e colazione dove non manca nulla ! Consigliatissimo !

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2013

Soggiorno perfetto, persone stupende e cordiali, massima disponibilità, posizione perfetta a Porto Azzuro con vista mare mozzafiato.
Un B&B nuovo e accogliente, con poche camere ma davvero belle e pulitissime.
Lo consigliamo davvero a tutti!!!

Consiglio sulle camere: Chiamate il gentilissimo e disponibile proprietario Michele che saprà sicuramente accontertarvi secondo le vs esigenze!
Recensito il 9 settembre 2013

Ho soggiornato solo un weekend in questa splendida struttura e merita il massimo dei voti!
Le stanze nuove, pulite e ben attrezzate con aria condizionata e frigo, balconcino che si affaccia sul mare come suggerito dal nome, ottima posizione in Porto Azzurro, colazione per tutti i gusti, dal dolce al salato con possibilità di servirsi in qualsiasi ora del giorno e della notte!
Una menzione particolare per Michele, il proprietario, che si è dimostrato molto gentile e disponibile per tutte le necessità con consigli utilissimi sulle spiagge da visitare, le trattorie da provare e preparazione di panini da portarci dietro per la giornata al mare.
Ci tornerò sicuramente per un soggiorno più lungo!
Assolutamente consigliato!

Recensito il 8 agosto 2013

Abbiamo trascorso dieci giorni bellissimi di vacanze da ripetere al B&B VISTA MARE, la struttura è molto buona situata a porto azzurro in un ottima posizione vicino al centro circondata da tutti i comfort che qualsiasi cliente potrebbe richiedere...
Le stanze sono pulite e molto confortevoli, dotate di aria condizionata, wi-fi, tv lcd, mini frigo, cassaforte ed una splendida vista sul mare...
Proprietario molto disponibile, gentile e premuroso..... Esperienza da ripetere...