Recensito il 15 settembre 2013

Soggiorno perfetto, persone stupende e cordiali, massima disponibilità, posizione perfetta a Porto Azzuro con vista mare mozzafiato.
Un B&B nuovo e accogliente, con poche camere ma davvero belle e pulitissime.
Lo consigliamo davvero a tutti!!!

Consiglio sulle camere: Chiamate il gentilissimo e disponibile proprietario Michele che saprà sicuramente accontertarvi secondo le vs esigenze!
Recensito il 9 settembre 2013

Ho soggiornato solo un weekend in questa splendida struttura e merita il massimo dei voti!
Le stanze nuove, pulite e ben attrezzate con aria condizionata e frigo, balconcino che si affaccia sul mare come suggerito dal nome, ottima posizione in Porto Azzurro, colazione per tutti i gusti, dal dolce al salato con possibilità di servirsi in qualsiasi ora del giorno e della notte!
Una menzione particolare per Michele, il proprietario, che si è dimostrato molto gentile e disponibile per tutte le necessità con consigli utilissimi sulle spiagge da visitare, le trattorie da provare e preparazione di panini da portarci dietro per la giornata al mare.
Ci tornerò sicuramente per un soggiorno più lungo!
Assolutamente consigliato!

Recensito il 8 agosto 2013

Abbiamo trascorso dieci giorni bellissimi di vacanze da ripetere al B&B VISTA MARE, la struttura è molto buona situata a porto azzurro in un ottima posizione vicino al centro circondata da tutti i comfort che qualsiasi cliente potrebbe richiedere...
Le stanze sono pulite e molto confortevoli, dotate di aria condizionata, wi-fi, tv lcd, mini frigo, cassaforte ed una splendida vista sul mare...
Proprietario molto disponibile, gentile e premuroso..... Esperienza da ripetere...

Recensito il 6 agosto 2013

Un fine settimana lungo da ripetere al più presto! Michele ( il proprietario ) è gentilissimo e disponibile, il suo B&B è accogliente, camere spaziose, luminose e nuovissime con un bel bagno, aria condizionata, frigo bar,cassaforte, tv lcd ed un piccolo balcone, inoltre nella sala colazioni merendine, acqua, frutta fresca e caffè sono disponibili H24! Non solo, la mattina l'amico Michele fa trovare pane fresco e affettati con cui preparare i panini per il mezzogiorno!!!! Grazie Michele!!! Finalmente abbiamo trovato, nel paese più vivo e suggestivo ( a mio parere ) dell' Elba, la perfetta location per le nostre vacanze!

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 1 agosto 2013

é stato un soggiorno breve ma molto piacevole nel B&B Vista mare. Il proprietario è un ragazzo molto disponibile e gentile, sempre pronto a dare informazioni valide sui posti da vedere, i locali da frequentare e cenare. La camera ha tutto ciò di cui si ha bisogno persino l'aria condizionata e il mobilio è nuovo e moderno. La posizione del B&B è ottima per quanto riguarda il paese di Porto Azzurro, si raggiunge qualsiasi posto a piedi; l'unico lato negativo è il parcheggio che dista qualche centinaio di metri. La Vista Mare è realmente spettacolare!!

Data del soggiorno: luglio 2013