“Cena di altri tempi”
Recensione di ristorante il sottoscala

ristorante il sottoscala
Al n.8 in classifica su 78 Ristoranti a Porto Azzurro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: 2 sale interne climatizzate, si accettano animali, specialità Zuppa di pesce, non proponiamo fritti ma tutto viene cucinato nel forno a legna primi,secondi,contorni,dolci,pizze molto più salutari e un ritorno nel buon gusto del mangiare di altri tempi, pasta fatta in casa, scelta delle materie prime e tanto amore nell'arte culinaria, locale non adatto a ciliaci per via pizzeria e pasta fresca, ma se in lieve graduatoria non ci sono problemi ,siamo una struttura che già il nome lo descrive (interrato)siamo spiacenti per i disabili ma siamo nella speranza futura di poter soddisfare anche loro con posti all'aperto. Locale per coloro che sanno degustare. O come dice la canzone A NOI CE PIACE DA MAGNA E BEVE. ( anche se io sono astemio :)) BY.Chef Vincenzo
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Zuppa di pesce ,grigliata mista , ravioli di pesce e un ottimo vino, ma tutto fatto con passione e pesce fresco accompagnato dalla cortesia e dal sorriso della signora Libertini e per finire due chiacchiere con lo chef Vincenzo per conoscere e apprezzare ancora meglio ciò che si è mangiato . Grazie a Vincenzo e alla moglie per la bella serata.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 5 ottobre 2018

Abbiamo provato la zuppa di crostacei, che è da prenotare, ed è stata la cena migliore di tutta la vacanza!!!
La zuppa è realmente S P E T T A C O L A R E!!!
Ci siamo andati perchè avevamo letto delle recensioni, ed era tutto vero!!!
Consigliatissimo!!

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato qyesto ristorante su Tripadvisor, recensioni buone. Abbiamo pernottato una notte a Porto Azzurro e non potevamo far altro che chiedere in giro se ce lo potevano consigliare. Consigliatissimo ma meglio prenotare ci dicono. Quindi giretto tra i vicoli e scendiamo al Sottoscala, la proprietaria in effetti ci consiglia la prenotazione e soprattutto ci chiede se vogliamo mangiare la loro specialità...ZUPPA DI PESCE . Certo che si !!!!
Fantastica!!!!!! Peccato che abbiamo preso una porzione in due x poter assaggiare altre cose ma saper come era buona col senno di poi avremmo prenotato sicuramente la porzione x 2.
Veramente ottimo. Ristorante piccolo ma molto caratteristico. Se volete mangiare la mitica zuppa.....PRENOTATELA!!!!!!!

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Veniamo in questo ristorante tutti gli anni da Marina di Campo.abbiamo provato diversi piatti e tutti ottimi!i proprietari e il personale molto gentili e accoglienti anche con il nostro cagnolino.forse il miglior rapporto qualità prezzo di tutta l'isola.

Recensito 26 settembre 2018

Zuppa di pesce spettacolare e buonissima .dDa ripetere .Personale molto gentile locale tranquillo e pulito

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto ristorante il sottoscala hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci ristorante il sottoscala? Condividi la tua esperienza!