“un'ottima scelta!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Osteria Da Farnese

Osteria Da Farnese
Al n.19 in classifica su 62 Ristoranti a Porto Azzurro
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“un'ottima scelta!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo scelto di provare la Trattoria da Farnese perchè attratti dall'ambiente accogliente composto da pochi tavoli sistemati all'esterno, lungo la passeggiata di Porto Azzurro, proprio fronte mare, anche se la vista è ostruita dal ristorante posto sull'altro lato della strada. Altro elemento che ci ha indotto alla scelta è stato il menù composto da pochi piatti, pensando che meglio pochi ma buoni, e infatti così è stato.
Abbiamo optato per 2 spaghetti alle vongole, molto buoni e abbondanti. Un fritto misto freschissimo, una porzione di baccalà fritto, anche questo fresco e ben fatto, il tutto contornato da patattine fritte. Aggiungendo 2 bottiglie di acqua da 1 lt, 1 caffè e il coperto abbiamo speso € 51. Ottimo il servizio e la cura per i dettagli (ad es. molto carini e adeguati i piatti nei quali vengono servite le pietanze). Consigliato vivamente!

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Farnese hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Osteria Da Farnese? Condividi la tua esperienza!