“Il miglior gelato dell'arcipelago toscano e non solo”
Recensione di La Casa del Gelato

La Casa del Gelato
Al n.2 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Porto Azzurro
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il miglior gelato dell'arcipelago toscano e non solo”
Recensito il 8 giugno 2012

Non si puo' venire all'Elba senza fare un passaggio in piazza a Porto Azzurro per mangiare un gelato da Luigi. Cioccolato e fragola, fior di latte e caffe' i miei preferiti. Sicuramente il migliore di tutta l'isola. Ma anche in continente e' difficile trovare un gelato cosi' buono.
Ema

• Atmosfera

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 254 voti utili
“SQUISITO!!!!!”
Recensito il 1 ottobre 2011

Secondo noi è fra i gelati più buoni mai mangiati.
Talvolta quando siamo a cena in un ristorante del paese non prendiamo il dessert perchè poi ci "concediamo" il gelato alla Casa del Gelato.
Non è proprio leggero ma è davvero squisito, sia i gusti alla frutta ( un pò più leggeri ) che le creme.
La sera d'agosto c'è sempre da fare la fila ma le ragazze che servono sono veloci ...e poi ne vale la pena!!
Un cono/coppetta 2 gusti: €2
Il gelato è rigorosamente da asporto o passeggio perchè non ci sono tavolini. Oltre al gelati ci sono le granite.

Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Senza infamia e senza lode”
Recensito il 15 agosto 2011

Era l'unica gelateria recensita su tripadvisor, così siamo entrati. C'era davvero tanta gente, e l'attesa ha pesato un poco sul giudizio, ma di 13 agosto non ci si può aspettare qualcosa di diverso. La scelta è ampia sia tra le creme che nella frutta, ma personalmente non ho gradito in modo particolare il gelato in quanto, sebbene molto cremoso sembrava molto grasso, più del solito, e nella stracciatella i pezzi di cioccolato andavano cercati col lanternino (praticamente era solo vaniglia!). Buona la panna però (senza zucchero). Nel complesso una gelateria come tante.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“"Mai mangiato un gelato così buono!!!!"”
Recensito il 27 luglio 2011

Tappa obbligata a Porto Azzurro per gustare un gelato davvero speciale è la "Casa del gelato" , in piazza Matteotti!!!!!Una delizia per il palato tra l'ampia scelta di gusti, da quelli alla crema (tutti deliziosi) fino ai gusti frutta ed alle granite...quella alla mandorla supera la bontà di una granita siciliana!!!!!

Gli utenti che hanno visto La Casa del Gelato hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci La Casa del Gelato? Condividi la tua esperienza!