“un classico intramontabile!”
Recensione di Il Delfino Verde

Il Delfino Verde
Al n.33 in classifica su 64 Ristoranti a Porto Azzurro
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“un classico intramontabile!”
Recensito il 8 giugno 2012

veniamo qui da anni perché abbiamo la casa e questo ristorante é un must a porto azzurro: buoni piatti di pesce, atmosfera tipica, sul mare e nel centro del paese. Da provare

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“L'eccezione che conferma la regola”
Recensito il 1 maggio 2012

Normalmente in un posto altamente turistico è difficile trovare il connubio con qualità , ma propio per verificare che non sia stato un caso l'essermi trovato bene un paio di volte quest'estate sono tornato in questi giorni, e nulla è cambiato.
locale sempre pieno ed efficiente, Emiliano è un ottimo padrone di casa, il menù è molto completo sia per chi ama il pesce sia per chi ama la carne, sia per gli adulti che per i bambini.
Anche come prezzi c'è la possibilità di scegliere, tra il piatto di ravioli al ragù da 7,00€ al caciucco oltre i 20,00€ ma veramente generoso nella porzione, praticamente un mono piatto.
Ottima la posizione in pieno centro e molto caratteristica la location direttamnete sul mare come fosse una nave.
Ho preso un piatto di cozze ed ho chiesto al cameriere una modifica al condimento, massima disponibilità è massima qualità.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Veramrnte eccellente!”
Recensito il 27 marzo 2012

Cibo molto gustoso e disposto accuratamente nel piatto il tutto con un panorama mozzafiato. Il personale è cortese e il clima che si respira è di una tranquillità ormai difficile da trovare. Il prezzo è abbordabile e le porzioni abbondanti. Si può mangiare sia dentro che fuori su una piccola terrazza sul mare.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“senza infamia e senza lode”
Recensito il 22 marzo 2012

Nel nostro soggiorno estivo all'Elba lo visitiamo con sistematicità , perchè ci piace la postazione e una certa abbondanza nelle vivande
Sinceramente non eccelle , ma non presenta neppure criticità evidenti e appare normalmente equo nel rapporto qualità/prezzo
La posizione potrebbe essere meglio sfruttata per elevare la qualità del'offerta , ma è complessivamente un locale in cui torneremo e che ci sentiamo di suggerire , purchè il carattere panoramico non crei eccessive illusioni , perchè rientra a nostro avviso in un'onesta normalità

Visitato a Luglio 2011
Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 166 voti utili
“Molto buono”
Recensito il 26 settembre 2011

Situato direttamente sul porto, ha una cucina ottima, i prezzo sono un po' sopra la media ma è compensato dalla qualità.
Ottima la pasta con gli scampi o l'astice, magica la frittura. Notevole il caciucco. Antipasto misto da provare!
Ideale per le coppie è cenare sulla terrazza sul mare... super romantico!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Il Delfino Verde hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Il Delfino Verde? Condividi la tua esperienza!