“Cibo ottimo e servizio eccellente”
Recensione di Dalla Padella alla Brace - CHIUSO

Dalla Padella alla Brace
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria Griglieria con specialita' carne e pesce alla barace piatti tipici locali.
Recensito 15 giugno 2012

Cordialità simpatia e ottimo menù di pesce. Tagliata di tonno superba. Un saluto a cuoca e alla ragazza livornese che ci ha servito!

Recensito 10 giugno 2012

Scoperto per caso dai miei genitori il ristorante "la cantinetta" è diventato una meta immancabile di tutti gli anni. Non possiamo proprio fare a meno di andare all'elba per mangiare del buonissimo pesce fresco (cosiglio l'antipasto di crudo misto guarnito con fiori e frutta, uno spettacolo non solo per il palato!), ottimi i primi (provate i sombreros!!) e deliziosi i secondi (se siete 2 o più persone strabiliante la spadellata di pesce). Marco al servizioso è bravissimo, accogliente e simpatico. Ottima la cantina dei vini e prezzi accessibili!
Se il tempo lo permette il prossimo fine settimana saremo a pranzo da loro e con il canino!!
Amanti degli animali non avrete problemi.

Recensito 7 giugno 2012

Locale bello e caratteristico, un pò piccolo all'interno ma molto spazioso all'esterno dove abbiamo deciso di cenare con altri due amici, dopo aver letto il menù esposto all'ingresso del ristorante dotato di una gran quantità di primi e secondi molto appetitosi. L'unico punto negativo del posto è la vicinanza con la strada per il resto vista ottima. Primi eccellenti con il sugo di riccio e secondi caratterizzati di solo pesce (molto abbondati) ed un buon servizio a tavolo hanno reso la nostra serata piacevole, molto bello anche per chi volesse andare a fare una cenatta romantica con la sposa.. Voto eccellente

Recensito 29 maggio 2012 da dispositivo mobile

Porto Azzurro a maggio, in Una serata piovosa non è il massimo,a sarebbe cosi ovunque. L'atmosfera del locale è carina e la signora ai tavoli molto cortese e premurosa. Coccoli o simili della casa per l'attesa dei primi, molto buoni, specie la pasta col sugo di ricci, molto saporita. Purtroppo vino e secondo non son proprio di livello. L'impepata di cozze non è eccezionale, anzi, alcuni frutti non sembrano cotti a puntino. Sul vino, beh, per essere in vino locale non doveva essere tra i primi

Recensito 1 febbraio 2012

Siamo capitati qui per caso, abbiamo pranzato fuori, molto carino, vicino al mare, anche se dà un pò sulla strada.
Io ho preso il pesce fresco all'isolana ed era ottimo! Veramente buonissimo! Pesce fresco molto saporito e molto ben cucinato, ho l'acquolina in bocca al sol pensiero!!!
Il mio ragazzo ha preso il tonno fresco con rucola e pomodorini, molto buono anche quello.
Prezzi accessibili, personale gentile, locale carino.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Dalla Padella alla Brace hanno visto anche