“Pizza buona in centro” 3 su 5 stelle

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Pizza buona in centro”
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Antipasto di mare saporito, pizza buona anche se un pó piccola e cotta nel forno elettrico. Personale gentile e veloce. Una buona scelta se non si desidera spendere troppi soldi per la cena.

Cibo

Parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Pizza un po' piccolina...”
2 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Personale gentile ma la pizza è un po' piccola e la parte sul vicolo che dovrebbe essere caratteristica è un po' da bar a campeggio..v oto 6--

Visitato a Luglio 2012
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“la pizza quando c'e' poca confusione”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

La pizza di Alido e' diversa dalle altre pizze.. Viene cotta in un forno elettrico, e' la cosa che consiglio di prendere e' il calzone. molto buono perche'; forse e' un po' piu' piccolo rispetto alla pizza, pero' viene riempito totalmente con mozzarella e prosciutto cotto, e quando lo apri, non si affloscia!!!
nei periodi di grande confusione tipo agosto la pizza e' fatta forse con un po' piu' di fretta e le attese sono lunghe, e conviene prenderla dopo le 23, e' aperto e ti servono ancora le pizze!!!

Visitato a Giugno 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Mamma mia!”
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ecco proprio la pizza che non posso digerire:fritta in teglia nel forno...l'ho rivista per ore!

Visitato a Dicembre 2011
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“pizza gustosissima”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

sono 40 anni che andiamo a mangiare la pizza di Alido. E' fatta "al tegamino", cioè cotta dentro a padelle e non direttamente sul piano del forno. Questo le da una patina sotto che la fa sembrare quasi "fritta". E' di dimensioni piuttosto ridotte ma molto nutriente e sugosa. E' unica nel suo genere, consiglio di provarla. Per me e la mia famiglia e' la migliore pizza al mondo, non tutti la amano essendo cosi' particolare. Ottimo anche il tiramisu fatto in casa e la farinata (o "cecina"), che viene servita nelle stagioni meno calde. Il locale interno e' stato ristrutturato qualche anno fa ed e' caldo e accogliente, l'esterno da' sulla piazza di Porto Azzurro (bella location) o sul retro. Prezzi contenuti.

• 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Alido hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Pizzeria Alido? Condividi la tua esperienza!