“Servizio gentile e sorridente. Eccellenti piatti classici toscani.”
Recensione di Luna Rossa - CHIUSO

Luna Rossa
Fascia prezzo: 17 US$ - 28 US$
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Servizio gentile e sorridente. Eccellenti piatti classici toscani.”
Recensito il 13 giugno 2012

Ottimo servizio. Camerieri gentili e disponinili. Ottime pietanze tra cui un eccellente cacciucco alla livornese.

Oleggio, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“ottima pizza”
Recensito il 26 maggio 2012

sinceramente non riesco a capire la valutazione data da altri recensori. Ci sono stato questa settimana e devo dire di essermi trovato veramente bene. la pizza era ottima, abbondante e con ingredienti di ottima qualita. Il servizio, un giovane cameriere, cordiale e simpatico.
prezzi nella norma e ambiente adeguato.

da ritornare.

• Visitato a Maggio 2012
La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Buona cucina, peccato il personale...”
Recensito il 29 agosto 2011

Siamo andati io e mia moglie consigliati dall'albergo (ma xchè?):
clima da "vi facciamo un favbore a servirvi", hanno sbagliato a portare i piatti: prima mi hanno portato la grigliata e non si ricordavano che avevo ordinato anche il primo... dopodichè mi hanno portato il primo ma poi si sono scordati di riportarmi la grigliata... negli altri tavoli la situazione non era migliore: paitti che uscivano dalla cucina e dopo poco vi rientravano intonsi... Il titolare ad un certo punto ha iniziato ad urlare in cucina frasi anche molto pesanti... Sembrava una babele! In tutto ciò il cibo era anche buono, ma l'ambiente intorno era troppo demotivante

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Pizzeria nella media”
Recensito il 27 agosto 2011

Proprio mentre scrivo sto mangiando in questa pizzeria. Il giudizio è senz'altro positivo e non condivido i giudizi troppo negativi ne quelli esageratamente positivi degli altri viaggiatori. Sicuramente la location merita come la pizza, non grande ma particolare e cotta a legna.
il servizio è giovanile e cordiale. Se ci si siede prima delle 21 non ci sono problemi di attese, dopo le 21 ho notato lunghe file fuori il locale in attesa di un tavolo. In sostanza una pizzeria più che discreta dove ritornerò sicuramente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Aspettare invano...”
Recensito il 26 agosto 2011

Proprio stasera mi sono presentato dal gestore del locale intorno alle 21.40 chiedendo un tavolo per tre persone. Non avevamo nessuno prima di noi e benchè ci fossero 5 tavoli vuoti, solo da sparecchiare, i camerieri preferivano scherzare fra loro ed ignorarci, invece di apprestarsi ad accogliere nuovi clienti. Alla seconda volta che ricordavamo al gestore il tavolo, la musica non è cambiata e quindi dopo più di quaranta minuti di vana attesa ce ne siamo andati in un altro locale poco distante, dove, vista l'ora tarda, ci hanno accolto subitamente facendoci mangiare in tempo breve. L'aggravante per noi è stato che a parte l'attesa ingiustificata (dato che non c'era gente e c'erano tanti tavoli liberi), hanno ignorato la presenza di un bambino di tre anni e mezzo!!! Ci meraviglia tanto che questi locali lavorano bene o male tre mesi l'anno e chi non sa lavorare neanche la meta' del tempo che lavoriamo noi villeggianti e' giusto che siano tristi e vuoti. Fare le nozze con i fichi secchi non paga mai.

Gli utenti che hanno visto Luna Rossa hanno visto anche