“Cortesia e golosità”

Sondrio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Cortesia e golosità”
Recensito il 26 giugno 2012

È la nostra seconda visita e continuiamo ad essere colpiti dai modi gentili (non scontati, purtroppo, quando ci si presenta con un bambino piccolo) e dalla qualità dei piatti. L'atmosfera e rilassante ed il servizio ineccepibile. È il nostro riferimento per la la cucina di carne sull'Elba. Da non peredere i dolci. Ci torneremo!

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
, Proprietario alle Azienda Agricola Sapereta, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile Clodove, La ringraziamo vivamente per le belle parole spese nei nostri confronti, ci impegniamo per soddisfare al meglio i nostri ospiti inclusi i più piccoli (ospiti del domani).
Ancora grazie

Vaiti Sante

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottima cucina e posto bello e rilassante”
Recensito il 16 giugno 2012

Cucina curata e di qualità, posto tranquillo immerso nel verde dove vale veramente la pena di passare una serata.
Ottimo per una cena romantica.
No dimenticate di assaggiare il Vigna Tea

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera
Gentile Fulvio, La ringraziamo vivamente per le belle parole che ci ha riservato,
Siamo lieti che abbia gradito la nostra ospitalità.
A presto
Capoliveri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ambiente caratteristico+ottimo vino+buonissimi piatti=voglia di ritornare”
Recensito il 9 maggio 2012

Sapereta si trova in campagna, a pochi minuti di auto da Capoliveri e PortoAzzurro, facile da raggiungere ma abbastanza lontano dai paesini affollati. Il primo benvenuto ve lo offre l'ambiente tipico e ben curato: cantina con esposizione dei vini di produzione propria e prodotti tipici locali, bella veranda esterna e sala interna familiare e rilassante. Il resto lo fa il personale che racconta vini e piatti con passione e competenza. Il menù è a base di carne, piatti della tradizione toscana arricchiti con abbinamenti molto sfiziosi. Consiglio il rosato e l'aleatico e una rivisitazione buonissima della schiaccia briaca (dolce tipico elbano).

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
Gentile Alessandra, la ringraziamo vivamente per la sua recensione positiva e la bella descrizione della nostra struttura.
Castelfranco veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“10 e lode?”
Recensito il 30 aprile 2012

La ricerca parte da un ottimo vermentino bevuto in un altro ristorante, cantina Sapereta. Agriturismo in mezzo alla campagna, un posto carino, un ambiente casalingo, come la cucina d'altra parte. Tutto buonissimo, primo, secondo; dolce eccezionale torta al cioccolato e arancia! Il tutto accompagnato dai vini della cantina Sapereta. molto apprezzati il rosato e l'aleatico. Raccomandato anche per l'ospitalità!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
Gentile ospite, la ringraziamo vivamente per la sua recensione positiva. L'aspettiamo al fresco della nostra veranda per una futura visita.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 221 voti utili
“La cucina toscana in agriturismo.”
Recensito il 24 marzo 2012

Sapereta fa un ottimo vino, ma da lui trovi anche altri prodotti tipici elbani, come l'olio extra vergine biologico per condirvi le più tipiche pietanze toscane, di terra e di mare.
Il locale è molto carino, caratteristico, con una bella porzione in veranda all'aperto, dove gustare il cibo e la compagnia nelle calde serate elbane.
Nella stagione estiva è meglio prenotare, perché il posto è piccolo e molto carino.

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Sapereta hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Azienda Agricola Sapereta? Condividi la tua esperienza!