“LUCIANO E DIANA DA UDINE” 5 su 5 stelle

La Tavernetta
Al n.13 in classifica su 61 Ristoranti a Porto Azzurro
Fascia prezzo: 25 US$ - 40 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Ristorante aperto dal 1954 situato sul lungomare di Porto Azzurro con sala interna rustica e quella esterna vista mare a gestione familiare.
udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“LUCIANO E DIANA DA UDINE”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

che dire ....
Michele , Laura e Pino ... in una sola settimana sono diventati ns amici ....
Il locale è davvero molto bello , si mangia veramente bene , la Laura e Pino ai fornelli sono dei grandi e Michele ai tavoli anche..... ma la cosa che portiamo e porteremo sempre nel ns cuore è l'amicizia che questi cari ragazzi ci hanno dato. Siamo stati in qusto ristrorante 3 volte in 6 giorni ( e questo per noi rappresenta un record in quanto tendiamo a girare molto ) mangiando sempre benissimo ma sopratutto sentendoci ogni volta a casa .... come se da sempre fossimo stati loro amici . L'ultima sera abbiamo fatto le 2 di notte con loro bevendo una bottiglia di Aleatico insieme ( gentilmente da loro offerta ) . UN CONSIGLIO : Gestite l'ordinazione in modo da poter arrivare alla fine con lo spazio per il doce ... li fa Laura e sono uno SPETTACOLO ..... TUTTI ......... Non ci sono abbastanza parole per desrivere e lodare il posto , la cucina e sopratutto le persone .... Perche' da un viaggio possono restare molte belle cose .... ma le persone su tutto .... sono loro che hanno il potere di arricchire il tuo bagaglio e di farti ricordare un posto , una vacanza, con affetto . Siamo davvero contenti di avere avuto il piacere di conoscere e di stringere una sincera amicizia con questi cari ragazzi .
Anche il papa' di Pino e Michele è davvero una brava e bella persona ed è stato un vero piacere averlo conosciuto .
Per quanto riguarda il ristorante... dagli antipasti ai dolci .... tutto davvero OTTIMO .
Inoltre Michele è anche un bravissimo somelier e la cantina è davvero ben fornita .... QUINDI IL CONSIGLIO E' DI FARVI GUIDARE DA LUI E NON VE NE PENTIRETE ! Un grazie ancora a Pino , Michele ed alla Laura

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo

“Splendida cenetta sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Atmosfera rilassante, bella serata passata con la mia fidanzata al ristorante la tavernetta, locale molto accogliente con un ottimo servizio da parte dei proprietari, abbiamo assaggiato come antipasto le vongole stracciate all'uovo, ottime! A seguire come primo piatto uno spaghetto allo scoglio e per finire una deliziosa bavarese alle fragole. Ottima scelta del vino consigliato dal proprietario sommelier. Lo consiglio vivamente,da ritornarci.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
castione andevenno, sondrio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Spaghetti ai pistacchi”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Cibo buonissimo e abbondante.
I proprietari sono molto cordiali e soprattutto porschisti!

Visitato a Giugno 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Normale, dai,ci può stare una cenetta qui,non è. Che fanno da mangiare male, direi che è nella media.

Visitato a Luglio 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Sopravvalutato”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Avendo letto pareri molto positivi su questo ristorante ci siamo fermati a cena. Siamo rimasti un po' delusi, i piatti non sono stati all'altezza delle aspettative, Ho provato l'Antipasto fantasia di mare: troppa confusione e accozzaglia di sapori a dispetto della qualità persa per strada. Primo: spaghetti frutti di mare e pistacchi di bronte, buona l'idea, peccato il risultato: un po' troppo pasticciato.
Servizio cortese, un pochino lento, prezzo troppo alto per la qualità proposta. Voto: un 6 stiracchiato

• 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!