“Estasiato”
Recensione di Tamata Ristorante - CHIUSO

Tamata Ristorante
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: La cucina di Tamata è basata sulla continua proposta di nuovi piatti, sulla ricerca di nuovi metodi di cottura e sulla costante attenzione alla selezione dei prodotti utilizzati, alimenti di alta qualità e sostenibile per l'ambiente. Dove possibile possiamo privilegiare prodotti locali, bio e "Km 0". Utilizziamo solo carni provenienti da aziende agricole biologiche e toscane, che prestano particolare attenzione non solo al benessere degli animali, ma anche alla conservazione ambientale. Selezioniamo i migliori prodotti disponibili, che esprimono il carattere distintivo della loro origine. I piatti della nostra cucina non sono solo espressione della tradizione culinaria italiana, ma rappresentano un "viaggio" gastronomico per il mondo. Buon appetito! E buon viaggio nella nostra "rotta del gusto". Fabio.
Recensito 31 maggio 2018

Le altre recensioni hanno già detto tutto, è difficile poter raccontare la qualità e bellezza di questo locale.

Servizio e piatti davvero al top, provare per credere!

10/10

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante su Trip, io,la mia ragazza e il nostro cagnolino, siamo arrivati per le 13. L’accoglienza è stata davvero gradevole e simpatica, abbiamo preso due menù, uno la piccola degustazione e l’altro l’essenza. Tralasciando la ricercatezza e il messaggio che con i suoi piatti vuole mandare lo chef, lo trovo a dir poco grandioso, si sono alternati una serie di piatti veramente ottimi di gusto e di presentazione. Un vero e proprio fusion tra la cucina tradizionale italiana ed elementi orientali. Ho apprezzato tutti i piatti che si possono visionare sul sito, ho apprezzato elementi come le ostriche con perle di whisky o l’aperol sempre sotto forma di perla, il connubio mare e terra eccezionale. Il servizio ottimo e preparato sulla descrizione del piatto e l’intento che vuole trasmettere, abbiamo apprezzato tantissimo anche il bocconcino di benvenuto anche per il nostro cagnolino, a fine pranzo( che a dire il vero avrei voluto che non finisse) è anche uscito lo chef con il quale ci siamo intrattenuti piacevolmente. Il prezzo è onesto considerando anche l’offerta di vari vini liquori e dolci tutti apprezzi e ottimi. Torneró sicuramente, grazie per l’ottimo servizio.

Recensito 2 maggio 2018

Solo oggi mi sono iscritta a Tripadvisor, ma voglio recensire questo locale che ho provato per la prima volta qualche mese fa con un menù degustazione da 5 portate. DELIZIOSO!!! Tutto perfetto. Un tripudio di sapori vecchi e nuovi abbinati in modo fantastico e sorprendente. Tra poco ricominceranno i miei week end all'Elba: non vedo l'ora!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità delle materie prime lavorate in maniera creativa ma senza snaturarne il gusto. Ottima presentazione ed ampia scelta con spazio a proposte sempre nuove. Servizio rapido ed efficiente con validi suggerimenti per gli abbinamenti con i vini . Fabio ed il suo “team” rimangono una certezza!!!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location elegante ed accogliente, personale gentilissimo e competente, lo chef non ha nulla da invidiare alle stelle Michelin (che dovrebbe ricevere!). I piatti sono stellari, un insieme di sapori e qualità del cibo incredibile. Chic.. bello, buono e romantico. Ottimo sia in 2 che con amici.

Gli utenti che hanno visto Tamata Ristorante hanno visto anche