“veramente carino!!!”

ENOTECA WINE BAR I SAPORI DEL SOLE
Al n.3 in classifica su 76 Ristoranti a Porto Azzurro
Cucina: Wine Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL LOCALE NON E' UN RISTORANTE MA UNA ENOTECA WINE BAR E COME TALE OFFRE PIATTI FREDDI COME TAGLIERI DI SALUMI E FORMAGGI TOSCANI DI QUALITA', BRUSCHETTE ASSORTITE, INSALATONE PARTICOLARI, INSALATE FREDDE DI FARRO CON LEGUMI,CARPACCI DI SALUMI E CARNI STAGIONATE,CARPACCI DI PESCE AFFUMICATO,PANINI, PIADINE, TIGELLE, DOLCI, APERITIVI DI VINO CON ABBINAMENTI, APERITIVO CON OSTRICHE E BOLLICINE, COCKTAILS, APERITIVO VEGAN, CARPACCIO VEGAN ecc. OFFRIAMO LA POSSIBILITA' DI EFFETTUARE DEGUSTAZIONI GUIDATE DI VINO LOCALE E NAZIONALE ANCHE PER GRUPPI DI MAX 14 PERSONE; IN TAL CASO E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE. LA COMUNICANTE ENOTECA POSSIEDE UNA SELEZIONE DI OLTRE 1300 ETICHETTE DI VINO E ALTRI PRODOTTI TIPICI E NAZIONALI DOVE POTRETE EFFETTUARE I VOSTRI ACQUISTI.
Recensito 5 ottobre 2018

Abbiamo preso un tagliere di vino e due calici di rosè. Il tagliere aveva dei formaggi di capra veramente gustosi, e abbiamo scoperto il rosè dell'Elba.
Dopo è stata una caccia alla cantina per portarne un pò a casa:)
Veramente un posto carino dove consumare un buon aperitivo
Il personale, molto carino e ospitale

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato a comprare dei vini in quest enoteca . Ho trovato ottimi consigli sui vini locali, ottimi prezzi su altri vini più importanti . In più la possibilità di degustare sia ottimi vini al bicchiere che ottimi formaggi . Sempre ottimo

Recensito 30 settembre 2018

Dopo aver fatto acquisti di vini locali in questa enoteca dove i prezzi sono tra i più bassi dell'Elba, ho voluto provare a cenare in questo locale.
Tavoli all'esterno ed all'interno, locale grazioso senza tanti fronzoli. Abbiamo gustato un tagliere per due persone assaggiando vari tipi di formaggio e salumi particolari abbinandoli ad un vino rosso elbano. Per ultimo un tiramisù all'aleatico con cantuccini preparato personalmente dalla signora, veramente buono accompagnato da un bicchiere di aleatico gentilmente offerto. Nota da sottolineare la gentilezza di tutto il personale: moglie marito e figlia che nonostante l'alta affluenza si sono prodigati perché non fosse troppo lunga l'attesa. Il prezzo? considerata la particolarità degli affettati e all'eccellente vino mi pare sia adeguato. Torneremo sicuramente.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Alta qualità nel beverage, con ampia scelta di etichette. Servizio informale, rapido e cordiale. Molto carine le ragazze ai tavoli, specie Chiara. Eccellenti i salumi e buoni i taglieri con l’abbinamento di formaggi. L’aperitivo a Porto Azzurro si fa solo qui. Unica pecca l’interno; consiglio una radicale ristrutturazione. Consigliatissimo, tonerò.

Recensito 19 settembre 2018

Mi sono fermato solo per un aperitivo veloce veloce. Birra e taglieri di salumi con formaggi: birra eccezionale (artigianale) e tagliere all'altezza. Purtroppo non avevo tempo per cenare, ma mi sento di consigliarlo vivamente.

Gli utenti che hanno visto ENOTECA WINE BAR I SAPORI DEL SOLE hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci ENOTECA WINE BAR I SAPORI DEL SOLE? Condividi la tua esperienza!