“ISOLA DELIZIOSA” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.7 di 10 hotel a Porto Azzurro
Civitavecchia
“ISOLA DELIZIOSA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Lalbergo è molto semplice, ma pulito ed accogliente. Il personale è gentilissimo. L'albergo è munito di posto auto privato a costo zero. Ma soprattutto la cucina è ottima, varia e familiare. Inoltre l'albergo si trova al centro dell'abitato, vicino a tutto, compreso la spiaggia. I prezzi,considerando i tempi ed il luogo, sono accettabilissimi. Ho promesso che il prossimo anno ci sarò nuovamente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
moncalieri
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito nella seconda metà di agosto 2011 e ci siamo trovati molto bene. L'albergo è pulito e accogliente, la camera spaziosa con aria condizionata e frigorifero. Il bagno ristrutturato da poco ha il box doccia.
Il personale gentile e disponibile e ogni giorno ci dava utili indicazioni sulle spiagge più belle e meno affollate.
La cucina ottima, tanto che sia io che mio marito "lucidavamo" il piatto. Colazione varia e abbondante.
Siamo rimasti veramente soddisfatti e contiamo di ritornarci.
Silvana

PIEMONTE
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel nella prima settimana di agosto 2011 e devo dire che ci siamo trovati decisamente bene, grazie sopratutto alla posizione estremamente favorevole in cui si trova e alla qualità della cena. Altro punto a suo favore è sicuramente la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale ,sempre davvero pronto ad accogliere ogni singola esigenza e a cercare di soddisfare ogni richiesta...per quanto riguarda la posizione è situato in pieno centro a Portoazzurro ,con parcheggio privato proprio al limite della zona pedonale. Il giudizio è un pò meno positivo per quanto riguarda le camere: la nostra era un pò piccola e non certo arredata in modo molto elegante ma comunque aveva il climatizzatore e il balconcino che dava sulla via ...tutto sommato il giudizio rimane decisamente postivo anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e se torneremo a Portoazzurro cercheremo senz'altro di soggiornare nuovamente all'hotel Due Torri.

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Due Torri per due anni di seguito (unica volta!) sia nell'estate del 2009 che nel 2010. Il suo punto di forza è sicuramente la posizione, leggermente defilata dal caos del centro città, ma nel contempo a non più di 300 metri da esso. Ottima è stata in particolare l'accoglienza ricevuta dalla proprietaria (Sig. Anna), che nel secondo anno ha ben accettato anche il nostro cane. L'hotel non è molto grande, ma molto pulito ed ordinato e - pur se le stanze non sono eccessivamente spaziose - non gli manca niente, c'è anche l'aria condizionata, un vero toccasana in estate. L'hotel dispone anche di un parcheggio proprio gratuito e di un ristorante davvero ottimo per la mezza pensione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 febbraio 2011

Albergo in una laterale in centro quindi fuori dal traffico e dalla confusione ma a 2 passi dal porto e vicinissimo alla zona pedonale notturna per le bancarelle. C'è un parcheggio interno per circa 10 macchine. Stanze pulite ma non tanto ampie spazio minimale direi con piccolo balcone (da richiedere). L'albergo possiede anche alcuni bilocali con angolo cottura molto graziosi composti da una camera matrimoniale ampia terrazzo, e di una stanza con letto/divano tavolo e cucina e il bagno. Il ristorante è anche per esterni: nulla da ridire nella media.
Noi probabilmente ci torneremo per la posizione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
marano di napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

Otto giorni a mezza pensione verso la fine di agosto . Sitemazione alberghiera più che decorosa. Pulizia, tranquillità, cordialità dei gestori e buoni servizi . Ristorante tutto al femminile veramente OK per qualità, quantità e varietà dei piatti . Ubicazione centralissima , a due passi dalla movida di Porto Azzurro . In conclusione un ottimo rapporo qualità prezzo . Parola di globe trotter .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2010

Sono appena ritornata da una vacanza all'Isola d'Elba. Sono stata cinque giorni in questo hotel con le mie amiche. Devo dire che mi sono trovata molto bene! L'hotel è pulito, i proprietari molto gentili e cordiali e poi si mangia veramente bene!!! Inoltre Porto Azzurro è una cittadina viva e con ogni confort, che di serasi anima.
In poco parole, se dovete andare in vacanza all'Isola d'Elba vi consiglio l'Hotel Due Torri.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Hotel Residence Cala di Mola
Hotel Residence Cala di Mola
N. 6 di 10 a Porto Azzurro
Punteggio 4.0 su 5 187 recensioni

Conosci Due Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Due Torri

Struttura: Due Torri
Indirizzo: Via 25 Aprile, 3, Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Porto Azzurro
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Porto Azzurro
Categoria hotel:3 stella/e — Due Torri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Due Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Due Torri Porto Azzurro
Due Torri Hotel Porto Azzurro