Filtri selezionati
Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel la prima settimana di giugno. Location molto suggestiva, vista mare stupenda soprattutto dalla terrazza ristorante. Un complimento allo chef Maurizio che ogni sera ci proponeva ottimi piatti di mare e di terra. Camera economy da dimenticare (assolutamente non all’altezza di un hotel 4*), infatti dopo la prima notte ci siamo fatti trasferire in una comfort (molto meglio). Unico neo a mio avviso la scarsa cura nei dettagli e nella pulizia di alcune zone comuni. In un 4* credo che vadano curate anche queste piccole cose. Nel complesso è stato comunque un soggiorno piacevole.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Confermo quanto scritto nel titolo, la location è impagabile, soprattutto la sala tonda ove si mangia.
Chi ha criticato il parcheggio forse non sa che altrove è impossibile trovare questo spazio per parcheggiare molte auto.
Il menu dello chef ha proposto ogni giorno dei piatti eccellenti e sempre diversi, dessert compresi, il maître si faceva in quattro per soddisfare i clienti ed il personale di sala era professionale al massimo e cortese. Pulizia della camera eccellente. Forse qualche arredo è un po' datato, ma il bagno è perfetto.
Ci torneremo senz'altro.
Vicino anche al centro, raggiungibile da due differenti percorsi.

Un P.S. non imputabile all'hotel: in un 4 stelle, soprattutto a cena, troppa gente con il cellulare appoggiato sul tavolo o non silenziato... da cafoni, non siete a casa vostra!

Recensito il 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Bello...l'hotel, buonissime le specialità della cucina, bravi gli addetti alla reception e alla sala da pranzo, beatiful la location (Porto Azzurro), ho trascorso tre bei giorni di relax......insomma che dire....ottimo.

Recensito il 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo gustato 4 cene e 4 colazioni pernottando all’hotel Plaza e che dire.. vista mozzafiato a 360 gradi sul porto e sulla citttadina di porto azzurro!
Piatti ricercati fantastici (5 primi e 5 secondi) con ampia scelta di vini e Rocco buffet di dolci preparati dal pasticcere del ristorante!
Staff di sala fantastico che tenta di soddisfare in ogni circostanza i clienti! Particolare applauso e ringraziamento al maître Gianluca che ci ha coccolato per tutto il soggiorno! davvero bravissimo!
Da andare e ritornarci!!
Fabio e Monica

Recensito il 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Week end del 1 maggio a Porto azzurro in questo hotel, personale molto gentile e disponibile, pulizia impeccabile e colazione buonissima con torte fresche in una sala con vista mare mozzafiato, ottima posizione per raggiungere il paese a piedi in 5 minuti.