Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“L'Elba d'inverno, non immaginavo fosse cosi' bella!”
Recensione di Hotel Plaza

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Hotel Plaza
Classificato al n.1 di 10 hotel a Porto Azzurro
Certificato di Eccellenza
pistoia
Contributore livello
5 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
“L'Elba d'inverno, non immaginavo fosse cosi' bella!”
Recensito il 17 febbraio 2010

Le ferie la prima settimana di dicembre....quasi una tragedia, ma di stare a casa non se ne parlava proprio! Una coppia di amici proprio quella stessa settimana sarebbe andata all'Isola d'Elba per sistemare alcune cose nella loro casetta di proprietà, così ci siamo aggerati!
Abbiamo scelto l'hotel Plaza a Porto Azzurro, anche perchè è uno dei pochi hotel aperti sull'isola d'inverno. Appena l'abbiamo visto (dal vero perchè su internet non rende così bene) ci simo innamorati, una immensa costruzione celeste sulla roccia con una splendida vista mare e sua piccola oasi verde davati l'ingresso.
Siamo rimasti sorpresi dell'affabilità e cortesia del personale, Martina, Donatella, il Direttore e Rosa sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza.
Per non parlare del ristorante: FANTASTICO, dalla sua terrazza è possibile vedere il sole che tramonta, il porto, la piazza del paese, e la mattina, andare a fare colazione lì riesce a metterti veramente di buon umore, i raggi del sole penetrano in tutti gli angoli della terrazza....
Unica pecca: non hanno un centro benessere che sarebbe stato di grandissima importanza per noi che ovviamente a dicembre non ci siamo potuti godere il mare!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, ytram10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

411 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    245
    132
    19
    9
    6
Vedi recensioni su
78
248
8
11
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Dallas, Texas
Contributore livello
43 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 44 voti utili
Recensito il 16 dicembre 2009

Bel panorama, ma struttura un po' cadente. Le camere sono arredate con gusto, ma la manutenzione lascia a desiderare: Crepe nei muri e decorazioni scrostate persino nell'ingresso. Vicino al centro di Porto Azzurro, ma trovandosi sulla statale senza marciapiede, per arrivarci, ci vuole la macchina. Il personale della reception, quasi sempre assente: sul bancone vi è un cartello che dice che in caso di necessità, bisogna rivolgersi al ristorante dell'hotel (collegato da una scala esterna).
Connessione ad internet a 10 Euro all'ora!
Esperienza non positiva.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, GoldenPiglet
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
umbria
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 26 luglio 2009

hotel con spendida vista sul porto. ottima la colazione a buffet sulla spendida terrazza panoramica. Da rivedere la cena per la mezza pensione che viene servita non nell'albergo ma in un ristorante al porto che propone un scarso menù.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, peppoUmbria
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Forte Dei Marmi, Italia
Contributore livello
92 recensioni
50 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
Recensito il 29 maggio 2009

Buon hotel sulla strada che va da Cala di Mola a Porto Azzurro,a 5 minuti da Capoliveri e 15 da Portoferraio.Giusta sistemazione in camera,pulizia discrezione buon comfort.Buon ristorante volendo rimanere in albergo a cena.Parcheggio adiacente ma sullo sterrato e non molto capiente (circa 15 macchine).Comunque sistemazione più che decorosa e soprattutto ottima base di partenza per chi volesse fare mare diving o affittare barche gommoni etc. nella vicina cittadina di Porto Azzurro.

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, altocedro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Contributore livello
242 recensioni
32 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 220 voti utili
Recensito il 11 maggio 2009

Posizione ottima, proprio prima di arrivare al molo di Porto Ferraio lungo la strada panoramica. Camera ampia con bellissimo terrazzo con vista spettacolare sul mare: un comodo tavolino con sedie, sdraio ed un ombrellone per godere appieno della bellezza del posto. Molto silenzioso nonostante la strada passi sotto. Colazione al piano primo con magnifica vetrata a 180° circolare, ombrelloni e tavolini per un breakfast godendosi la brezza marina.Forse la scelta e la varietà dei cibi offerti poteva essere più ampia.. Parcheggio comodo e facilmente accessibile. Buon rapporto qualità-prezzo per un quattro stelle.

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, screensaver1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Porto Azzurro
A 0.8 km
Grand Hotel Elba International
A 6.0 km
Hotel Capo Sud
Hotel Capo Sud
N. 1 di 5 a Lacona
610 recensioni
A 12.8 km
Hotel Del Golfo
Hotel Del Golfo
N. 1 di 10 a Procchio
399 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 11.1 km
Hotel Biodola
Hotel Biodola
N. 2 di 25 a Portoferraio
334 recensioni
A 7.5 km
Hotel Airone del Parco & delle Terme
A 11.3 km
Hotel Hermitage -- Portoferraio
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plaza

Struttura: Hotel Plaza
Indirizzo: Localita Fanaletto 1, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Porto Azzurro
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Stile hotel:
N. 1 hotel romantici a Porto Azzurro
N. 1 hotel per famiglie a Porto Azzurro
Fascia prezzo (per notte): 99 € - 306 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Plaza 4*
Numero di camere: 28
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Plaza Porto Azzurro
Hotel Plaza Elba
Porto Azzurro Hotel Plaza

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo