“L'Elba d'inverno, non immaginavo fosse cosi' bella!”
Recensione di Hotel Plaza

e 1 altro sito.
Hotel Plaza
Classificato al n.1 di 10 hotel a Porto Azzurro
pistoia
“L'Elba d'inverno, non immaginavo fosse cosi' bella!”
Recensito il 17 febbraio 2010

Le ferie la prima settimana di dicembre....quasi una tragedia, ma di stare a casa non se ne parlava proprio! Una coppia di amici proprio quella stessa settimana sarebbe andata all'Isola d'Elba per sistemare alcune cose nella loro casetta di proprietà, così ci siamo aggerati!
Abbiamo scelto l'hotel Plaza a Porto Azzurro, anche perchè è uno dei pochi hotel aperti sull'isola d'inverno. Appena l'abbiamo visto (dal vero perchè su internet non rende così bene) ci simo innamorati, una immensa costruzione celeste sulla roccia con una splendida vista mare e sua piccola oasi verde davati l'ingresso.
Siamo rimasti sorpresi dell'affabilità e cortesia del personale, Martina, Donatella, il Direttore e Rosa sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza.
Per non parlare del ristorante: FANTASTICO, dalla sua terrazza è possibile vedere il sole che tramonta, il porto, la piazza del paese, e la mattina, andare a fare colazione lì riesce a metterti veramente di buon umore, i raggi del sole penetrano in tutti gli angoli della terrazza....
Unica pecca: non hanno un centro benessere che sarebbe stato di grandissima importanza per noi che ovviamente a dicembre non ci siamo potuti godere il mare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Dallas, Texas
Recensito il 16 dicembre 2009

Bel panorama, ma struttura un po' cadente. Le camere sono arredate con gusto, ma la manutenzione lascia a desiderare: Crepe nei muri e decorazioni scrostate persino nell'ingresso. Vicino al centro di Porto Azzurro, ma trovandosi sulla statale senza marciapiede, per arrivarci, ci vuole la macchina. Il personale della reception, quasi sempre assente: sul bancone vi è un cartello che dice che in caso di necessità, bisogna rivolgersi al ristorante dell'hotel (collegato da una scala esterna).
Connessione ad internet a 10 Euro all'ora!
Esperienza non positiva.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
umbria
Recensito il 26 luglio 2009

hotel con spendida vista sul porto. ottima la colazione a buffet sulla spendida terrazza panoramica. Da rivedere la cena per la mezza pensione che viene servita non nell'albergo ma in un ristorante al porto che propone un scarso menù.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Forte Dei Marmi, Italia
Recensito il 29 maggio 2009

Buon hotel sulla strada che va da Cala di Mola a Porto Azzurro,a 5 minuti da Capoliveri e 15 da Portoferraio.Giusta sistemazione in camera,pulizia discrezione buon comfort.Buon ristorante volendo rimanere in albergo a cena.Parcheggio adiacente ma sullo sterrato e non molto capiente (circa 15 macchine).Comunque sistemazione più che decorosa e soprattutto ottima base di partenza per chi volesse fare mare diving o affittare barche gommoni etc. nella vicina cittadina di Porto Azzurro.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato da solo
Italia
Recensito il 11 maggio 2009

Posizione ottima, proprio prima di arrivare al molo di Porto Ferraio lungo la strada panoramica. Camera ampia con bellissimo terrazzo con vista spettacolare sul mare: un comodo tavolino con sedie, sdraio ed un ombrellone per godere appieno della bellezza del posto. Molto silenzioso nonostante la strada passi sotto. Colazione al piano primo con magnifica vetrata a 180° circolare, ombrelloni e tavolini per un breakfast godendosi la brezza marina.Forse la scelta e la varietà dei cibi offerti poteva essere più ampia.. Parcheggio comodo e facilmente accessibile. Buon rapporto qualità-prezzo per un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel Biodola
N. 2 di 25 a Portoferraio
Hotel Airone del Parco & delle Terme
Hotel Hermitage -- Portoferraio

Conosci Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plaza

Struttura: Hotel Plaza
Indirizzo: Localita Fanaletto 1, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Porto Azzurro
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 1 hotel romantici a Porto Azzurro
N. 1 hotel per famiglie a Porto Azzurro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Plaza 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Porto Azzurro
Hotel Plaza Elba