“10 e lode alla terrazza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Porto Azzurro, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

bartolini
Pescia, Italia
“10 e lode alla terrazza”
Recensito il 20 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato più volte nella casa di Roberta perché ho trovato questo alloggio comodo perché vicino a tutti i servizi, negozi, farmacia, posta, a pochi passi dal centro, dal porto e dalle spiagge di porto azzurro. L’appartamento è silenzioso, in una zona tranquilla e non trafficata. La grande terrazza assolata è il punto forte perché permette di mangiare all’aria aperta, farsi un barbecue e godersi il sole in maniera riservata. Ve lo consiglio!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
22 feb 2018
Ti ringrazio Chiara...spero di avere tanti ospiti gentili e rispettosi come te.
A presto
Roberta