“Perfetto relax”

Classificato al n.5 di 10 hotel a Porto Azzurro
Forte Dei Marmi, Italia
“Perfetto relax”
Recensito il 17 giugno 2012

Un albergo/residence ottimamente ubicato a 1 minuto di macchina da Porto Azzurro,comidissimo grandi spazi complesso gradevole stile viviendas spagnole vista mare. Grandiosa piscinona affacciata direttamente sulla rada di Porto Azzurro.Personale cortese e disponibile, parcheggio auto davanti l'abitazione,buoni servizi generali. Le camere sono poco insonorizzate tra loro
e risentono nell'arredamento del passare del tempo ma sono comode e funzionali.Strategicamente perfetta location sia per soggiorni relax sia per escursioni marine di shopping o gastronomiche data la vicinanza con Capoliveri e la contiguità a Porto Azzurro.
D'ora in abanti sarà la mia base elbana!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
Imperia, Italia
Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi rifaccio alla recensione prima della mia....concordo sulle camere essenziali ma spaziose con vista mare. Confermo che gli apparecchi TV sono stati cambiati, dissento sulla colazione....la definirei pessima. Uniche cose disponibili crostata e plumcake confezionati. L'espresso imbevibile.....tanto che il secondo giorno siamo andati a farla al bar!
Molto bella la piscina, grande e in riva al mare immersa in un prato con aiuole curate.
Ottima la posizione per raggiungere Porto Azzurro

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura durante il ponte del primo maggio.La camera era semplice ma molto spaziosa,con un simpatico balconcino vista mare e piscina.A proposito della piscina noi non abbiamo potuto utilizzarla perchè il tempo è stato piuttosto inclemente,ma durante l'estate deve essere davvero bello frequentarla,il prato intorno è molto curato e la piscina è grandissima!La prima colazione è stata assolutamente soddisfacente(ottimi croissant,crostate,frutta fresca, yogurt,marmellate,ecc),la struttura ci è piaciuta per come è disposta ,una specie di villaggio di edifici in stile mediterraneo,inoltre la sua posizione garantisce tranquillità,ma al tempo stesso si raggiunge Porto Azzurro in pochi minuti,anche a piedi.
Se proprio devo trovare un picolo neo,la tv:erano visibili solo alcuni canali satellitari stranieri in quanto gli apparecchi sono ancora privi di decoder digitale,ma ci è stato assicurato che si sta per sostituirli.Ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
terni
Recensito il 2 marzo 2012

questa estate siamo andati in questa struttura, in formula residence, attirati dalle foto sul sito dell'hotel. In realtà al nostro arrrivo , un'hostess ci ha accompagnato verso la nostra villetta e ,seppure abbagliati da una vista mozzafiato sulla Cala di Mola, appena entrati siamo rimasti notevolmente delusi. Arredamento vecchio , angolo cottura pessimo , dopo solo un pomeriggio siamo stati invasi dalle formiche ( nonostante tutte le mie attenzioni, capisco che siamo nella pineta ma così era troppo). In ogni caso tutto assolutamente non in linea con il prezzo pagato , sicuramente troppo alto per quel tipo di struttura , a cui gioverebbe una pubblicità più veritiera e soprattutto prezzi più bassi. Rimane comunque impagabile la cena dopo una lunga giornata al mare nella veranda con vista sulla cala al tramonto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Affacciato sul golfo di Mola, questo albergo si trova in un insenatura protetta dai venti e gode di un bel panorama distensivo.
E' in una posizione privilegiata , a nemmeno un km da Porto Azzurro e fuori dal centro abitato,quindi proprio x questo si possono trascorrere delle vacanze all'insegna della tranquillità e al tempo stesso facendo poca strada si può vivere la festosa atmosfera di uno dei più caratteristici paesini dell'isola col suo suggestivo porticciolo, inoltre nel paese di porto azzurro vi sono tanti negozi e locali tipici e tutto il centro d'estate si riempie di mercatini di ogni genere ....ma sopratutto con tanti bravissimi artisti di strada . I sentieri sulle colline che circondano il complesso permettono piacevoli passeggiate tra profumi e colori tipici della macchia mediterranea.

Molte e per tutti i gusti le spiagge e sono tutte raggiungibili sia via mare sia in automobile.

Consiglio sulle camere: per poter stare più tranquilli meglio alloggiare nei vari padiglioni dislocati intorno .
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Sono andata in quest hotel la scorsa estate per una settimana.. Bellissimo come posizione, un po' di salita da far per raggiungere la stanza ma pazienza.. Ho trascorso una vacanza bellissima! La colazione noi l avevamo compresa era buonissima anche quella! E i ragazzi Dell animazione molto simpatici!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Verona, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

Siamo stati all'Elba in settembre,ed abbiamo alloggiato in questo hotel/residence,un Po caretto,ma la qualità c'è come il servizio dei camerieri e hostes,senza parlare dei ragazzi dell'animazione,bravi e simpatici.

Piscina mondiale.
Non è presente la spiaggia,ci si trova in un porticciolo..

Poco conta dal momento che è bello visitare spiagge diverse in giro per l'isola.

Ci tornerò sicuramente,ma se trovo un'offerta,perché caro.

Lo consiglio di sicuro,non sbaglio se vi va bene il costo.
Ciao isola d'elba.

Hotel Desiree
Hotel Desiree
N. 6 di 10 a Procchio
Punteggio 4.0 su 5 285 recensioni

Conosci Hotel Residence Cala di Mola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Cala di Mola

Struttura: Hotel Residence Cala di Mola
Indirizzo: Via Provinciale ovest 131, 57036 Porto Azzurro, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Porto Azzurro
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.5 di 10 hotel in Porto Azzurro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Cala di Mola 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Cala di Mola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel e Residence Cala Di Mola
Cala Di Mola Porto Azzurro