“Ottimo ristorante di pesce”
Recensione di Cutty Sark

Cutty Sark
Al n.9 in classifica su 69 Ristoranti a Porto Azzurro
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2011

Ottimo ristorante di pesce, molto accurato nei dettagli e nel gusto.
Proprietario simpaticissimo e molto cordiale

Recensito 25 agosto 2011

Locale in centro a Portoazzurro con veranda esterna. Le cameriere sono veloci nel servire. L'interno del locale è grazioso e ben arredato, unica pecca la presenza di un solo bagno per uomini e donne. Il mangiare ottimo con un occhio di riguardo ai prodotti tipici del posto. Ho apprezzato le cozze all'elbana e i fichi all'Aglianico (gelato). Ho trovato solo i vini un po' più cari rispetto alla media degli altri ristoranti dell'isola. Unico ristorante aperto a pranzo nelle giornate rarissime (ma io l'ho trovata) di pioggia, mentre gli altri erano tutti chiusi.

Recensito 22 agosto 2011

Il ristorante e nel centro pedonale di porto azzurro e ho cenato li con la mia compagna pochi giorni fa... Lo abbiamo scelto per la bella location e per il servizio che appariva molto curato.
Abbiamo preso due antipasti , il misto mare caldo ed il crudo, quantità scarsine, materie prime solo discrete ma buona la presentazione.
Poi due primi, ravioli ricotta e spinaci agli scampi e gnocchetti... Come sopra bella presentazione ma gusto e qualita materie prime solo discrete
I ragazzi che ci servivano erano molto gentili ed educati ma un'ora per l'antipasto e un pò troppo per i miei gusti.
Il totale con un bicchiere di vino e due bottiglie d'acqua e stato di circa settanta euro, direi quindi nella media ma a quelle cifre c'e di meglio.
Insomma non ci tornerei

Recensito 8 agosto 2011

Il ristorante non e' grandissimo ma accogliente. Abbiamo cenato qualche sera fa e devo dire che siamo stati molto bene. Il pesce e' molto buono e cucinato bene anche se qualche piatto e' un po forzato nelle spezie tipo le cozze ripiene.
fantastica l'orata al forno con patate. Comunque tutto sommato un buon ristorante

Recensito 2 luglio 2011

Situato nel centro storico di Porto Azzurro,abbina eleganza e sobrietà ad un'ottima cucina di pesce. I piatti sono presentati in maniera originale ed elegante senza mascherare l'entità delle portate .Eccellente il servizio composto da ragazzi molto giovani e disponibili , folcloristico il proprietario che da una nota di colore del tutto tipica Labronica al locale.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato , ma prenotate.

Gli utenti che hanno visto Cutty Sark hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Cutty Sark? Condividi la tua esperienza!