Palace Hotel Moderno
84 USD
Expedia.com
137 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
BBnaon(Pordenone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Al Cavaliere(Pordenone)
B&B Airis(Pordenone)
  • Colazione inclusa
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

La struttura si trova nel pieno centro di Pordenone con parcheggio riservato coperto, ed oltre questa cosa super positiva sono rimasto deluso dalla pulizia della camera. Non scendo nei dettagli ma non è possibile far trovare le camere in quelle condizioni pessime.

Ha soggiornato a: marzo 2018
Gianpiero Z, Direttore alle Palace Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2018

Gentile Vincenzo,
grazie per il Suo soggiorno presso il nostro Hotel, e per aver rilasciato la recensione.
Mi spiace moltissimo abbia trovato delle mancanze nella pulizia delle camere (per noi requisito fondamentale nonché punto di forza), sono spiaciuto anche del fatto che non lo abbia segnalato immediatamente alla reception, al fine di verificare e sistemare subito questa grave negligenza.
Spero vivamente di riaverla come Ospite, e dimostrarle che quanto accaduto è stata solamente una spiacevole eccezione.
Distinti Saluti

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio di lavoro, Wi-Fi in panne, la signora della reception si è adoperata con grande gentilezza ma mi aspettavo un bonus per i disagi che ho avuto. L’illuminazione della reception da cimitero, la sala colazioni fredda e un assortimento scarso e triste. Per il resto è nella media, il personale è gentilissimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Gianpiero Z, Direttore alle Palace Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2018

Gentile Zigu68,
la ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro albergo e per la sua, purtroppo non positiva, recensione.
Come già scritto più volte il servizio WiFi va in crisi quando le nostre 96 camere sono tutte occupate e tutti gli ospiti si connettono alla rete.
Per questo motivo abbiamo cambiato il fornitore della connettività, e stiamo aspettando l'attivazione, questioni di giorni ormai.
Riguardo l'illuminazione della Portineria credo sia molto soggettivo, in quanto dipende dall'atmosfera che si vuole trasmettere, e nel nostro caso preferiamo che venga percepita una luce non troppo forte, in modo da creare un atmosfera rilassata per i nostri Ospiti (in buona parte clientela business).
Un cordiale saluto

Recensito 16 febbraio 2018

La posizione ottima, in pieno centro sul corso principale. Positiva la disponibilità del personale: la sera avevo chiesto dell'acqua calda per una bevanda e mi è stato cortesemente portato un bollitore con bustine di tea in camera, visto che non ne era provvista, come pure lo staff della colazione, un uomo e una donna che gestiscono egregiamente i clienti, sempre sorridenti e gentilissimi, ti offrono le bevande calde preparate al momento per ovviare alla scarsa qualità di quelle erogate dalla macchinetta sul buffet che, francamente, dovrebbe essere eliminata. La colazione buona, buone le brioches, non ho assaggiato il resto ma c'erano anche delle torte, formaggi e affettati, vari tipi di pane con burro e marmellate oltre a cereali, yogurt e frutta varia.
La struttura è vecchia, come pure le stanze, per lo meno la mia, anche se so che stanno ristrutturando. Arredamento in legno un po' angusto e datato, moquette al pavimento, coperte di lana, polvere sul comodino. Il bagno forse un po' più nuovo ma nel complesso, per un quattro stelle, non ci siamo. Il wifi non ha funzionato per tutta la sera, nonostante mi avessero messo in contatto con l'assistenza, il televisore non sono riuscita ad accenderlo ma avendo già telefonato per la connessione, appunto, ed anche per la temperatura in camera che era fredda, ho lasciato perdere...

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Gianpiero Z, Direttore alle Palace Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2018

Gentile clissyMilano,
La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura ed aver lasciato un commento.
Come scritto precedentemente, le colazioni sono in fase di cambiamento/miglioramento, per quanto riguarda la macchina erogatrice di bevande calde, non è una sostituzione del servizio dei camerieri, ma una aggiunta per gli ospiti che non gradiscono il caffè espresso, o preferiscono un servizio più immediato.
Le camere non sono senz'altro minimaliste come detta la moda odierna, ma in stile classico molto ben insonorizzate e con materassi Simmons top di gamma, sostituiti da pochissimi mesi.
La potenza del WiFi ha delle lacune che si evidenziano quando l'hotel è al completo, e quindi la banda in sovraccarico. Stiamo comunque firmando un nuovo contratto per avere la fibra a 100 mega e contemporaneamente apportare una nuova cablatura dell'hotel con cavi di categoria 6, ovvero la più alta qualità in questo momento.
Spero di riaverla come ospite per mostrarle le migliorie, con l'occasione porgo cordiali saluti

Recensito 22 gennaio 2018

In pieno centro facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio. In fase di ristrutturazione e quindi sicuramente migliorerà il look che risente degli anni.
Ottima posizione con ampia scelta di servizi nei dintorni. Da migliorare la qualità dei prodotti della colazione.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Gianpiero Z, Direttore alle Palace Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018

Gentile Silvano A,
la ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro Hotel e per averci rilasciato la sua recensione.
Come già scritto precedentemente, stiamo continuamente investendo nella struttura. Per quanto riguarda le colazioni, da gennaio stiamo apportando varie modifiche e "test" per cercare di dare sempre maggior soddisfazione alla nostra clientela.
La aspettiamo per valutare le novità, un cordiale saluto da tutto lo staff

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In un bel palazzo centralissimo l'albergo è rinnovato con intelligenza. Personale gentile e professionale. Dotazioni essenziali. Pulizia impeccabile. Comodo parcheggio compreso nel cisto della canera. Decisamente consigliabile

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Gianpiero Z, Direttore alle Palace Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Gentilissimo Giovanni T.,
è sempre un piacere ricevere commenti positivi, ci spingono a fare del nostro meglio e mantenere alta l'attenzione verso i nostri Ospiti.
La aspettiamo a Pordenone, un augurio per un felice e prospero anno nuovo, da tutto lo staff.
Cordiali saluti