Palace Hotel Moderno
Hotel Minerva(Pordenone)
103 USD
137 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
BBnaon(Pordenone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Al Cavaliere(Pordenone)
81 USD
  • Parch. gratis
Villa Monica(Prata di Pordenone)
70 USD
  • Ristorante
Recensito 21 settembre 2015

Torno per la seconda volta al Palace Moderno e con molto piacere. Camere confortevoli, personale squisito, letto comodo, colazione variata e servita con gentilezza. A due passi dal centro, inoltre, e efficiente anche in giorni complicati per l'alta affluenza di pubblico a Pordenonelegge. Da visitare.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Gianpiero Z, Direttore alle Palace Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2015

Grazie!
Ci fa molto piacere leggere le Sue belle parole. Siamo felici ed orgogliosi di poter essere parte, seppur marginale, dell'evento di Pordenonelegge, uno dei periodi più belli dell'anno.
Un grazie sentito da tutto lo staff, La aspettiamo il prossimo anno!
Cordiali saluti

Recensito 8 settembre 2015

torno sempre in questo hotel,la gentilezza è di casa,pulizia massima camere confortevoli,come essere a casa,lo consiglio a tutti,situato in centro,parcheggio privato comodissimo, se hai un problema te lo risolvono sempre

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Gianpiero Z, Direttore alle Palace Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2015

Gentile Sig. Teresio,

grazie mille per le Sue bellissime parole. Ci fa piacere apprezzi la nostra struttura e la gentilezza del personale che per noi è un grosso valore aggiunto.

Speriamo di riaverLa presto nostro ospite.

Un caro saluto da Pordenone.

Recensito 2 settembre 2015

spesso ho partecipato in sala ell'hotel a riunione e poi fatto rinfresco con specialita' e piatti particolari inoltre il personale gentile e sorridente inoltre belle stanze e non ho visto le camere ma dicono che sono belle e rinnovate . manca forse il parcheggio ma questo e' dovuto al posto in centro a pordenone vicino alla stazione . provate a fermavi se siete in porde none

Consiglio sulle camere: le stanze sono in centro e le stanze eleganti
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,

grazie per la Sua recensione e per le belle parole nei nostri confronti. Ci tengo ad informarLa che l'hotel dispone di un parcheggio interno privato a disposizione dei soli ospiti dell'hotel. Il numero di posti disponibili copre la quasi totalità delle camere e quindi non riusciamo a renderlo fruibile anche dalle parsone che partecipano ai convegni organizzati presso la nostra struttura.

Grazie ancora da tutti noi e a presto!

Recensito 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

Le stanze matrimoniali sono spaziose e confortevoli, in alcuni casi dotate di idromassaggio. Presenti bollitore per il the di benvenuto e altri generi di utilità varia. Buono il buffet della prima colazione, ampio e di qualità. In centro di Pordenone.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Gianpiero Z, Direttore alle Palace Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2015

Gentile Danilo,

La ringrazio per le belle parole di elogio nei confronti del nostro Hotel. I complimenti che riceviamo dai nostri ospiti sono per noi uno stimolo per cercare di migliorarci costantemente.

Speriamo di rivederLa presto a Pordenone.

Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito 19 maggio 2015

è la seconda volta che soggiorno in questo hotel in occasione di una fiera,come sempre il personale è di una gentilezza squisita,situato in centro di questa bellissima città,il parcheggio privato è gratis ,camere pulite e letti comodissimi,lo consiglio a tutti .Teresio e Dorcas

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Gianpiero Z, Direttore alle Palace Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2015

Gentile Ospite,

grazie per la Sua belle parole e per il tempo da Lei dedicato nello scrivere la recensione. Ci fa piacere si sia trovato bene nel nostro hotel e apprezzi la gentilezza del nostro personale.

Un caro saluto da tutto lo staff.