“le stelle DEVONO stare in cielo!!!”
Recensione di Hotel Villa Ottoboni

e 1 altro sito.
Hotel Villa Ottoboni
Classificato al n.7 di 8 hotel a Pordenone
torino
“le stelle DEVONO stare in cielo!!!”
Recensito il 21 marzo 2012

Hotel 4 stelle.....mi chiedo come le hanno ottenute!

La posizione è carina poiché praticamente in centro
La struttura è vecchiotta, quindi anche le camere. I bagni sono veramente penosi!
La colazione è poco varia, con biscottini nel nylon...il tutto accompagnato da scortesia!
direi proprio che NON ci ritornerò e NON lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Jesolo, Italia
Recensito il 29 gennaio 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo bellissimo Albergo, giusto qualche settimana fà, viaggio spesso per lavoro e lo ritengo davvero ottimo.
Situato proprio all'inzio del centro storico di Pordenone , vicinissimo a tutte le comodità.
La struttura ha quel fascino d'antico, veramente bella
Camere spaziose e con tutte le comodità, c'è anche la connessione wifi gratutita su tutte le camere e nelle zone comuni.
Ho avuto anche il piacere di utilizzare il servizio del ristorante ( erano anni che non vedevo un locale del genere si respira un aria d'altri tempi, argenteria, accuratezza dei piatti e pulizia ) e devo dire che si mangia davvero bene con menù molto ampi che spazino tra la carne , il pesce e addiritura la pizza.
Il personale davvero cordiale e preparato sempre pronto ad eserti d'aiuto ( mi hanno addirittura posteggiato l'auto in garage ) .
Spero di tornare presto grazie a tutto lo staff .
I

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato nella camera 322 al terzo piano molto silenziosa , potendo permettersi meglio ho v
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 27 dicembre 2011

Elegante Hotel un po demode' ma in ordine con stanze discrete. Sicuramente ha avuto momenti di fasto in passato ed ora vive nei ricordi di tempi migliori. Accogliente e comodo per la sua vicinanza alla zona pedonale da anni non gestisce più il ristorante adiacente.
Difficoltoso il parcheggio solo negli spazi adiacenti e tra le aiule. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 4 novembre 2011

che delusione, ma perchè distruggere una bellezza del genere? viaggio spesso e dormo spesso in alberghi. Villa ottoboni è un nome a pordenone , e dovrebbe essere una certezza. invece una delusione unica la camera mediocre per un 4 stelle, pulizia generale scarsa, manutenzione zero. le tovaglie pulite lasciate dietro la porta della sala ristorante. Ristorante fantasma c'è scritto con una bella targa, ma non esiste. le uova sode della colazione erano verdi da quanto cotte erano, non c'era la spremuta ma del banale succo. un odore di muffa alleggiava nell'aria, clientela ( circa 10 persone presenti a colazione) tutte americane , per cui fa pensare che vivono solo di americani della base... da dimenticare e non da 4 stelle

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Pordenone

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pordenone
BEST WESTERN Park Hotel
N. 4 di 8 a Pordenone
Hotel Minerva
Hotel Minerva
N. 8 di 8 a Pordenone

Conosci Hotel Villa Ottoboni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Ottoboni

Struttura: Hotel Villa Ottoboni
Indirizzo: Piazzetta Ottoboni 2, 33170, Pordenone, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Pordenone
Classificato al n.7 di 8 hotel in Pordenone
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Ottoboni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Ottoboni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ottoboni Pordenone
Hotel Villa Ottoboni Pordenone