“Da provare”

Al n.34 in classifica su 225 Ristoranti a Pordenone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per un pranzo di famiglia. Il locale, in pieno centro, è davvero carino. Abbiamo mangiato molto bene, buono in particolare il risotto con gli asparagi ed il maiale in crosta con mirtilli.
Essendo ospiti non ho idea dei prezzi.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi è capitato di venirci più volte in tempi diversi. Il luogo è senz’altro ameno: dentro era una vecchia stalla e mantiene un decor rustico, fuori nel dehors se è nel tempo è piacevole. Talvolta si riesce a mangiare discretamente qualche piatto di pesce, talaltra ci si scontra con pietanze quasi immangiabili (costicine d’agnello). Vini sfusi discreti, qualche buona bottiglia. Prezzi giusti. Personale cortese. L’incertezza del risultato pesa assai sulla valutazione finale.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

In occasione della comunione di una bambina di famiglia, siamo andati a festeggiare al Cenacolo, locale sito in mezzo alle calli pordenonesi e anche in posizione un po nascosta. Direi che cibo e servizio sono stati all'altezza della situazione, per cui lo consiglio a chi vuole farsi qualche coccola.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale suggestivo mangiare ottimo personale molto preparato . La padrona di casa molto affascinante.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera, sabato 7, cena con amici servizio ottimo mangiare super!!!
È da tempo che ci vengo e come il solito ci torneremo sicuro ... complimenti!!!

Gli utenti che hanno visto Al Cenacolo hanno visto anche

Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Al Cenacolo? Condividi la tua esperienza!