Recensito 4 novembre 2012

Profondamente delusi da TRIPADVISOR per non aver visto pubblicate le nostre precedenti recensioni sul Girasole. Testimonianze veritiere di tre giorni trascorsi in quel B&B, dove non solo si inganna il cliente su stanze, servizi e colazioni fantastiche che non esistono ma sopratutto si cela la denuncia, da noi fatta, riguardante la mancata emissione di ricevuta fiscale. Peggio che mai!! Chissà se questa volta verrà pubblicata la verità....

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
bbGirasole, Proprietario alle B&B Girasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2012

Gentile sig. Daniela,
certamente lei sa che i B&B non sono un'attività commerciale pertanto, da normativa, NON C'E' NESSUN OBBLIGO DI RICEVUTA. Tuttavia viene sempre rilasciata a chi la necessita.

Sono davvero molto dispiaciuta che non si sia trovata a suo agio, di solito infatti i nostri ospiti ci fanno i complimenti per l'ambiente grazioso, accogliente e arredato con buon gusto, molto più bello di come lo si vede nelle foto.

Facciamo del nostro meglio affinché la colazione sia sempre varia e abbondante (purtroppo la legge vieta tassativamente di servire torte fatte in casa o altri cibi freschi).

Puliamo le camere e gli spazi comuni con attenzione maniacale tutti i giorni, tant'è vero che dopo qualche giorno di permanenza gli ospiti scherzano dicendo che da noi non si trova un granello di polvere neanche a cercarlo con la lente di ingrandimento!

Tuttavia, se il nostro B&B non era di suo gradimento avrebbe potuto dircelo, ci saremmo prodigati per trovarle una sistemazione in qualche altra struttura, perchè siamo certi che fra tante una che fa al caso suo l'avremmo trovata.

Mi creda, la cosa a cui più teniamo è che l'ospite si trovi bene, che il nostro B&B sia di suo gradimento e, come può leggere nelle altre recensioni, che si senta a suo agio come se fosse a casa propria!

Spero di aver chiarito tutti i suoi dubbi e mi auguro di poterla accogliere nuovamente così verificherà che mantengo sempre le mie promesse e magari potremmo sorridere insieme di questa incomprensione.

Le auguro una buona giornata,
Tiziana

Recensito 18 settembre 2012

Ho soggiornato una sola notte insieme ad altri colleghi e devo dire che la disponibilità della sig.ra Tiziana e la pulizia degli ambienti sono ineccepibili. L'unico neo forse è nel bagno in comune ma almeno noi non abbiamo avuto problemi perchè occupavamo l'intero appartamento. Posto facile da raggiungere,molto tranquillo e a pochi passi dalla fermata dei pulman e all'ospedale civile.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 agosto 2012

Molto vicino al centro e alla stazione ferroviaia. Casa molto accogliente e molto pulita. Sottolineo la gentilezza e l'ospitalita'della signora Tiziana e un ringraziamento speciale alla signora Nerella!

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 5 agosto 2012

Sono spesso a Pordenone per motivi di studio/lavoro, soggiorno spesso in questo b&b... che dire... pulito, prezzo ottimo... ma il vero plus è l'accoglienza della proprietaria, la signora Tiziana. Consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 agosto 2012

Appena arrivati nel b&b abbiamo conosciuto la Sig.ra Tiziana,persona davvero squisita e disponbile!!!Il nostro appartamento era costituito da un soggiorno con angolo cottura,bagno e 2 camere da letto(ottimo per una famiglia).L'ambiente e' molto pulito ed ordinato...insomma,sembra di essere a casa propria!!!
Lo consigliamo assolutamente!!!
Francesca e Mauro