“Gentilezza e affidabilità.”
Recensione di B&B Girasole

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pordenone
B&B Girasole
Classificato al n.9 di 11 B&B in Pordenone
Recensito 3 agosto 2012

La sig.ra Tiziana supera le aspettative in termini di ospitalità! E' veramente una persona molto speciale, che cerca in tutti i modi possibili di mettere al proprio aggio le persone che le fanno visita. La sua casa brilla di pulizia e di raffinatezza nel decorare con gusto ogni singolo angolo e nel trovare il bilanciamento giusto tra pratico e bello. Posso dare un mio giudizio confrontando questo piccolo alloggio con tanti altri visti in molti paesi (Francia, GB, Belgio, Austria, Slovenia, Ungheria, ecc): ho visto di persona l'attenzione che ci mette nel curare l'interno e l'esterno della casa, il giardino, il rapporto con i visitatori, ecc, ma la mia prima impressione in occasione della prima visita l'anno scorso è stata semplicemente dovuta all'aria fresca che si respirava, al profumo delle lenzuola e delle decorazioni della casa e alla prontezza nel venirci incontro. Con la nostra seconda visita, la Signora ha confermato la ns. prima impressione e ci ha aiutato veramente tanto. Grazie di cuore! Per noi è stato un soggiorno d'affari molto faticoso, ma Lei ha fatto di tutto per renderlo più piacevole!
Consigliamo questa sistemazione sia alle coppie in vacanza, ai single, ma anche alle persone d'affari come noi. La posizione lo rende facilmente raggiungibile dall'autostrada. La zona è tranquilla, senza rumori, le tariffe sono più che giustificate e la cortesia della proprietaria rappresenta il "plus valore" che solo le persone speciali sanno riconoscere.
Ritengo che la descrizione del sito web della casa è molto accurata quindi basta leggere con attenzione le caratteristiche per capire la tipologia della casa. Non ci sono sorprese o imprevisti.
Speriamo di poter tornare nella sua preziosa casa!
Wedding Planner Adriana
www.weddingplanneradriana.com

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 23 luglio 2012

Pernottato una notte in questo bb, si tratta di una casa privata con un soggiorno/cucina con tutto l'occorrente per la colazione a disposizione degli ospiti, due camere una piccola e una più grande molto confortevoli e pulite e un grande bagno completo di tutto ma in comune per le 2 camere. Comunque quando ci sono stata io, l'altra camera era vuota per cui non ho avuto alcun disagio. Dormito benissimo perchè si trova appena in periferia in una strada molto silenziosa La colazione non era niente di eccezionale, paragonata ad un albergo perchè c'era solo caffè the, briochine confezionate, fette biscottate e marmellata e un solo succo di frutta già aperto in frigo. Sistemazione comoda, semplice e pulita ma niente di più per 55 euro la doppia. Manca l'aria condizionata, ma c'è un ventilatore in ogni camera. La proprietaria è una persona squisita e molto disponibile a qualsiasi esigenza. Credo sia ottima come sistemazione per chi intende occupare l'intero appartamento per alcuni giorni.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2012

Piacevolissimo, spazioso ed eccellente sotto tutti i punti di vista. Ottimo rapporto qualità-prezzo, cortesia ed attenzione alle richieste dei clienti da parte della signota Tiziana.
Arredato con molto gusto e ubicato in zona tranquilla e servita.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 aprile 2012

ciao sign. tiziana grazie di cuore per tutto quello ke hai fatto per noi ..non mi sarei aspettato la tua generosita', gentilezza ..sei una signora eccelente per ospitalita' del tuo B&B GIRASOLE PORDENONE ... ottima casa e zona a 10 minut dalla stazione ,ottima tranquillita' e relax e anke nelle vicinanze dei bei negozi e 5 min dalla pizzeria ...grazie di cuore da luca e le mie piccole valeria jessica e naturalmente la sig. angela e il piccolo federico ringraziano callorosamente .... un abbraccio :)

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2012

Nell'ultimo anno io e mia moglie siamo venuti diverse volte a Pordenone e, dopo una prima scelta di questo B&B, fatta a caso, abbiamo deciso di ritornarci abitualmente, pienamente soddisfatti dell'accoglienza e dei servizi ricevutii. Il B&B è gestito dalla signora Tiziana che fin dal primo momento ci ha favorevolmente impressionato per la sua sensibilità e per la sua disponibilità ad aiutarci a risolvere i problemi tipici di chi si trova in un contesto urbanistico e sociale a lui estraneo. La pulizia è eccellente, il rapporto qualità- prezzo molto buono, il luogo in cui è ubicato tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici, ma soprattutto è ineguagliabile quell'atmosfera di serena familiarità, discreta e non invadente, con cui l'ospite si sente accolto e trattato. Assolutamente da consigliare. Francesco S.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2012

Ho avuto il piacere di passare qualche giorno in questo b&b qualche mese fa e lo consiglio a tutti. La struttura è molto accogliente, arredata con gusto e pulitissima; sottolineo inoltre l'ospitalità familiare della proprietaria del b&b, disponibile per ogni informazione e problema. La colazione soddisfacente e i prezzi assolutamente nella norma di un B&B. Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2012

Il B e B Girasole non è un BeB ma è semplicente una casa propria.Molto accogliente,p ulitissimo, elegante in ogni sua dimensione. E' situato in una zona di periferia,e per questo gode di ottima tranquillita', ma facile raggiungere il centro storico.Il titolare è una persone serissima. Consiglio vivamente a coloro che vorranno dormire in citta' di considerarlo

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pordenone
A 1,5 km
A 2,4 km
Hotel Santin
Hotel Santin
N. 6 di 8 a Pordenone

Conosci B&B Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Girasole

Indirizzo: Via della Resistenza 10, 33170, Pordenone, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Pordenone
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.9 di 11 B&B in Pordenone
Fascia prezzo: 27€ - 35€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)