“Piacevolissimo soggiorno”
Recensione di B&B Girasole

B&B Girasole
Classificato al n.7 di 11 B&B in Pordenone
Recensito 24 giugno 2012

Piacevolissimo, spazioso ed eccellente sotto tutti i punti di vista. Ottimo rapporto qualità-prezzo, cortesia ed attenzione alle richieste dei clienti da parte della signota Tiziana.
Arredato con molto gusto e ubicato in zona tranquilla e servita.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 22 aprile 2012

ciao sign. tiziana grazie di cuore per tutto quello ke hai fatto per noi ..non mi sarei aspettato la tua generosita', gentilezza ..sei una signora eccelente per ospitalita' del tuo B&B GIRASOLE PORDENONE ... ottima casa e zona a 10 minut dalla stazione ,ottima tranquillita' e relax e anke nelle vicinanze dei bei negozi e 5 min dalla pizzeria ...grazie di cuore da luca e le mie piccole valeria jessica e naturalmente la sig. angela e il piccolo federico ringraziano callorosamente .... un abbraccio :)

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2012

Nell'ultimo anno io e mia moglie siamo venuti diverse volte a Pordenone e, dopo una prima scelta di questo B&B, fatta a caso, abbiamo deciso di ritornarci abitualmente, pienamente soddisfatti dell'accoglienza e dei servizi ricevutii. Il B&B è gestito dalla signora Tiziana che fin dal primo momento ci ha favorevolmente impressionato per la sua sensibilità e per la sua disponibilità ad aiutarci a risolvere i problemi tipici di chi si trova in un contesto urbanistico e sociale a lui estraneo. La pulizia è eccellente, il rapporto qualità- prezzo molto buono, il luogo in cui è ubicato tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici, ma soprattutto è ineguagliabile quell'atmosfera di serena familiarità, discreta e non invadente, con cui l'ospite si sente accolto e trattato. Assolutamente da consigliare. Francesco S.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2012

Ho avuto il piacere di passare qualche giorno in questo b&b qualche mese fa e lo consiglio a tutti. La struttura è molto accogliente, arredata con gusto e pulitissima; sottolineo inoltre l'ospitalità familiare della proprietaria del b&b, disponibile per ogni informazione e problema. La colazione soddisfacente e i prezzi assolutamente nella norma di un B&B. Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2012

Il B e B Girasole non è un BeB ma è semplicente una casa propria.Molto accogliente,p ulitissimo, elegante in ogni sua dimensione. E' situato in una zona di periferia,e per questo gode di ottima tranquillita', ma facile raggiungere il centro storico.Il titolare è una persone serissima. Consiglio vivamente a coloro che vorranno dormire in citta' di considerarlo

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 aprile 2012

Accoglienza eccellente! La Sig.ra Tiziana ospite delizioso, disponibile e molto gentile, sempre presente a soddisfare ogni necessità dei clienti. Il B&B GIRASOLE è accogliente, ben arredato, comodo, molto pulito e in una zona ben servita e anche molto tranquilla. Ottima anche la prima colazione e i servizi offerti, ottima la qualità/prezzo, vicinissimo al centro di Pordenone, dove i prezzi sono inavvicinabili! Ci tornerò con molto piacere...è come stare a casa.. A presto

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 aprile 2012

Ho avuto modo di alloggiare nel B&B Girasole in diversi lunghi periodi dell'anno scorso e mi sono letteralmente innamorata della casa. L'appartamento è molto comodo e bello: l'arredamento moderno e all'avanguardia munito di ogni agio possibile, la pulizia impeccabile, la posizione ben collegata e ben servita, il centro cittadino facilmente raggiungibile. La casa è circondata da un grazioso giardino ricco di fiori e ben tenuto. Anche il servizio di prima colazione è ottimo, abbondante e rispondente ai gusti e alle necessità degli ospiti.
Tutto questo è possibile grazie alla presenza di una lodevole donna, la signora Tiziana, che gestisce il servizio e contribuisce a rendere la permanenza piacevole e familiare. La gentilezza, l'ospitalità, la disponibilità, il calore e l'energia positiva che sprigiona Tiziana ha fatto sì che tornassi in questo posto numerose volte rimanendo ogni volta piacevolemte e positivamente impressionata. Tutte le lodi e i complimenti per un posto che consiglio per la buona qualità e l'ottimo prezzo, un connubio che di questi tempi è sempre più diffficile trovare!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pordenone
Albergo Residence Italia
N. 3 di 8 a Pordenone
Hotel Santin
Hotel Santin
N. 5 di 8 a Pordenone

Conosci B&B Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Girasole

Indirizzo: Via della Resistenza 10, 33170, Pordenone, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Pordenone
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.7 di 11 B&B in Pordenone
Fascia prezzo: 27 € - 35 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Girasole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.