Prenota ora, paga quando soggiorni
167 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Giardino in Citta B&B(Pordenone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
B&B.it
93 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Hotel Minerva(Pordenone)
Hotel Santin(Pordenone)
Hotel Montereale(Pordenone)
Al Cavaliere(Pordenone)
Hotel Damodoro(Pordenone)
B&B Airis(Pordenone)
  • Colazione inclusa
Recensito 22 aprile 2012

ciao sign. tiziana grazie di cuore per tutto quello ke hai fatto per noi ..non mi sarei aspettato la tua generosita', gentilezza ..sei una signora eccelente per ospitalita' del tuo B&B GIRASOLE PORDENONE ... ottima casa e zona a 10 minut dalla stazione ,ottima tranquillita' e relax e anke nelle vicinanze dei bei negozi e 5 min dalla pizzeria ...grazie di cuore da luca e le mie piccole valeria jessica e naturalmente la sig. angela e il piccolo federico ringraziano callorosamente .... un abbraccio :)

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2012

Nell'ultimo anno io e mia moglie siamo venuti diverse volte a Pordenone e, dopo una prima scelta di questo B&B, fatta a caso, abbiamo deciso di ritornarci abitualmente, pienamente soddisfatti dell'accoglienza e dei servizi ricevutii. Il B&B è gestito dalla signora Tiziana che fin dal primo momento ci ha favorevolmente impressionato per la sua sensibilità e per la sua disponibilità ad aiutarci a risolvere i problemi tipici di chi si trova in un contesto urbanistico e sociale a lui estraneo. La pulizia è eccellente, il rapporto qualità- prezzo molto buono, il luogo in cui è ubicato tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici, ma soprattutto è ineguagliabile quell'atmosfera di serena familiarità, discreta e non invadente, con cui l'ospite si sente accolto e trattato. Assolutamente da consigliare. Francesco S.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2012

Ho avuto il piacere di passare qualche giorno in questo b&b qualche mese fa e lo consiglio a tutti. La struttura è molto accogliente, arredata con gusto e pulitissima; sottolineo inoltre l'ospitalità familiare della proprietaria del b&b, disponibile per ogni informazione e problema. La colazione soddisfacente e i prezzi assolutamente nella norma di un B&B. Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2012

Il B e B Girasole non è un BeB ma è semplicente una casa propria.Molto accogliente,p ulitissimo, elegante in ogni sua dimensione. E' situato in una zona di periferia,e per questo gode di ottima tranquillita', ma facile raggiungere il centro storico.Il titolare è una persone serissima. Consiglio vivamente a coloro che vorranno dormire in citta' di considerarlo

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 aprile 2012

Accoglienza eccellente! La Sig.ra Tiziana ospite delizioso, disponibile e molto gentile, sempre presente a soddisfare ogni necessità dei clienti. Il B&B GIRASOLE è accogliente, ben arredato, comodo, molto pulito e in una zona ben servita e anche molto tranquilla. Ottima anche la prima colazione e i servizi offerti, ottima la qualità/prezzo, vicinissimo al centro di Pordenone, dove i prezzi sono inavvicinabili! Ci tornerò con molto piacere...è come stare a casa.. A presto

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari