“Golosi testatelo!”

Cioccolateria Peratoner
Al n.1 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Pordenone
Cucina: Italiana, Caffè
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Bevande, Colazione, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Golosi testatelo!”
Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cioccolateria storica nel centro di Pordenone; caratterizzata da punto vendita di prodotti a base di cioccolato e bar ciiccolateria in cui degustare pasticcini, prelibatezze e cioccolatini di vario tipo. Consiglio infuso servito in teiera di ghisa; da non perdere la cioccolata calda in inverno e fredda( in calice) d'estate.. E' fatta senza glutine e senza latte!

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 162 voti utili
“Esaltazione del gusto”
Recensito il 14 aprile 2012

Il locale si trova su Corso Vittorio Emanuele al centro di Pordenone sotto i portici che affiancano il Corso. Già dalla vetrina si ha un'idea esatta dei piaceri che ci aspettano all'interno. Fantastiche figure di cioccolata ci fanno l'occhietto dalla vetrina e ci dicono "provaci". Quando riesco ci faccio sempre un salto per gustare una coiccolata calda o un buon dolce al cioccolato, sedermi e godermi il passeggio sul corso.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Ambiente raffinato”
Recensito il 11 aprile 2012

Ambiente raffinato e curato nel minimo dettaglio. Ampia sala da The. Personale servizievole quasi in modo fastidioso. Nulla si eccepisce sulla qualità dei cibi e dei servizi, ma i prezzi sono alti, li definirei da centro storico di una grossa città. Da rivedere al prossimo passaggio con più calma...

• Visitato a Ottobre 2011
Conegliano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Il paese dei Balocchi”
Recensito il 7 aprile 2012

Sabato mattina dopo una vasca per il corso di Pordenone,accompagnato dalla mia famiglia,siamo entrati per un ristoro al Peratoner. Ambiente storico molto curato esteticamente,sembra di entrare in una delle pasticcerie storiche di Torino,tanti tavolini ma troppo vicini l'uno al l'altro tanto che i camerieri devono fare "slalom". Appena entrati venite accolti da un bancone colmo di cioccolattini,dalle forme piu differenti,ma qui la cioccolata la fa da padrona e ovunque.Le briosche sono di qualità,ottimo il caffe,il the non e in bustina ma sfuso(ottimo),da provare il caffe freddo alla Peratoner solo questo merita una visità.Consigliato

• Visitato a Aprile 2012
Pordenone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Qualità insuperabile”
Recensito il 28 marzo 2012

Trattamento di livello eccellente, cura maniacale dei dettagli, qualità insuperabile di ogni cosa. Vogliamo trovare una pecca? I tavoli sono forse un po' troppo vicini tra loro (per esigenze di spazio) e nella saletta (sempre i tavoli) potrebbero essere di qualità superiore.
Per il resto, unico e inarrivabile. E costa come un qualsiasi bar...

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Cioccolateria Peratoner hanno visto anche

Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Cioccolateria Peratoner? Condividi la tua esperienza!