“Il paese dei Balocchi”
Recensione di Cioccolateria Peratoner

Cioccolateria Peratoner
Al n.1 in classifica su 14 Pasticcerie e gelaterie a Pordenone
Recensito 7 aprile 2012

Sabato mattina dopo una vasca per il corso di Pordenone,accompagnato dalla mia famiglia,siamo entrati per un ristoro al Peratoner. Ambiente storico molto curato esteticamente,sembra di entrare in una delle pasticcerie storiche di Torino,tanti tavolini ma troppo vicini l'uno al l'altro tanto che i camerieri devono fare "slalom". Appena entrati venite accolti da un bancone colmo di cioccolattini,dalle forme piu differenti,ma qui la cioccolata la fa da padrona e ovunque.Le briosche sono di qualità,ottimo il caffe,il the non e in bustina ma sfuso(ottimo),da provare il caffe freddo alla Peratoner solo questo merita una visità.Consigliato

Recensito 28 marzo 2012

Trattamento di livello eccellente, cura maniacale dei dettagli, qualità insuperabile di ogni cosa. Vogliamo trovare una pecca? I tavoli sono forse un po' troppo vicini tra loro (per esigenze di spazio) e nella saletta (sempre i tavoli) potrebbero essere di qualità superiore.
Per il resto, unico e inarrivabile. E costa come un qualsiasi bar...

Recensito 27 marzo 2012

E' una chicca di Pordenone, il salottino Peratoner dove poter gustare cioccolate indimenticabili, non per niente è molto rinomato ed è stato pubblicato su molte riviste questo Salottino.
la novità è la vetrina di Peratoner dove si possono vedere come vengono preparati i dolci e le creazioni al cioccolato.

Recensito 29 febbraio 2012

il bancone consente di scegliere tra una vasta varietà di cioccolateria, dal bon bon alle espressioni artistiche; simpatica la visione del laboratorio di produzione in diretta
qualità del cioccolato, buona la cortesia del personale, la posizione lungo il Corso consente di apprezzare la cioccolata durante il passeggio, particolarmente cremosa la cioccolata in tazza.

Recensito 21 gennaio 2012

Questo è il locale più famoso di Pordenone, uno dei più antichi. Si trova in Corso dove i Pordenonesi sono soliti fermarsi tra una "vasca e l'altra". Siamo entrati , il locale era una massa di gente che spingeva. Finalmente siamo riusciti ad entrare e a sederci. La ragazza che ci ha serviti sembrava morsa dalla tarantola. :-( abbiamo ordinato 2 ciocco normali e 1 con panna. ( 12 euro). Alla fine ho avuto la sensazione di essere ad una mensa aziendale da quando rumore c’era.

Gli utenti che hanno visto Cioccolateria Peratoner hanno visto anche

Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Cioccolateria Peratoner? Condividi la tua esperienza!