“Buona la pizza”
Recensione di Pizzeria Abruzzese

Pizzeria Abruzzese
Al n.47 in classifica su 204 Ristoranti a Pordenone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La Pizzeria e Ristorante Abruzzese di Arcidiacono Antonio ha sede a Pordenone e offre cucina tipica locale e pizze senza glutine e senza lattosio. Utilizziamo solo prodotti di prima qualità per dei piatti gustosissimi. Una pizzeria che è una istituzione a Pordenone da oltre 40 anni sul mercato.
Recensito 4 febbraio 2013

E' una pizzeria piccola in centro a Pordenone. Ci sarò stato una decina di volte.
La pizza è sempre buona e sono freschi anche gli ingredienti, viene cotta nel forno elettrico ed è in formato ridotto, quasi ti sembra di non riuscire a saziarti... :-)
Prezzi onesti, consigliato.

Data della visita: settembre 2012

Recensito 9 gennaio 2013

È particolare l'abbruzzese per la sua pizza servita in teglia, cotta in forno elettrico, per una pizza non grandissima e spessa: una pizza davvero originale, da provare.
Buonissimi sono i primi, eccezionale gli spaghetti alla carbonara, il punto forte veramente: sono veramente i migliori, eccezionali e divini!
Consigliato a tutti, da pranzi di lavoro, a cene tranquille in compagnia.

Recensito 9 gennaio 2013

Buonissima la loro pizza se potessi andrei tutti i giorni a mangiarla! Anche i piatti di pasta sono ottimi ed abbondanti. Il prezzo è buono, mi sono fermata spesso nella pausa pranzo prima di tornare al lavoro e sono veloci ed efficienti. Molto consigliato anche per famiglie o gruppetti di amici.

Data della visita: novembre 2012
Recensito 6 gennaio 2013

Devo dire che é da un paio d'anni che frequento questo locale. Quando provi questa pizza non ne puoi più fare a meno. La pasta è soffice e croccante, gli ingredienti (vedi affettati..mai trovato speck e prosciutto crudo di una qualitá cosi evata sulla pizza) sono ottimi e curati,le pizze sono ben farcite..e se all'inizo rimani un pò male per le dimensioni (ridotte,rispetto alla pizza classica) alla fine si é soddisfatti completamente. Da provare anche la cucina. Gli gnocchi di zucca sono veramente insuperabili come la parmigiana e i pasticci..

Recensito 24 dicembre 2012

Mi ci ha portato mia moglie che ci era stata con colleghe di lavoro. Il locale è nella norma delle pizzerie senza infamia nè lode. La pizza debbo dire che è decisamente buona. Viene cotta in forno elettrico e perciò si presenta con una forma più piccola delle pizze tradizionali, ma è più alta e croccante all'esterno e decisamente soffice all'interno. Le possibilità di variare i componenti sono decisamente molte e quindi chiunque può trovare la pizza che più lo soddisfa. Infine il prezzo che è sicuramente buono, rispetto ad altre pizzerie della zona.

Data della visita: dicembre 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Abruzzese hanno visto anche

Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Pizzeria Abruzzese? Condividi la tua esperienza!