BEST WESTERN Park Hotel
Hotel Santin(Pordenone)
Hotel Montereale(Pordenone)
Hotel Damodoro(Pordenone)
  • Parch. gratis
Villa Monica(Prata di Pordenone)
  • Ristorante
Hotel EX-L(Fiume Veneto)
  • Colazione inclusa
Recensito 29 maggio 2012

Quando devo recarmi a Pordenone non ho dubbi: adoro il BW! Allegro,colorato,staff gentilissimo e super professionale, camere molto confortevoli ad un prezzo congruo. Fa venir voglia di tornare. La posizione e' comodissima: 50 metri dalla stazione e 100 dal corso principale. Geniale l'idea di mettere delle bici a disposizione degli ospiti. L'area relax e' ricca di giornali e riviste (anche internazionali). E' possibile ordinare una pizza in camera!

• Ha soggiornato a: maggio 2012
vale1983, Responsabile reception alle BEST WESTERN Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

Gentilissimo ospite, grazie per il suo giudizio positivo riguardo il suo soggiorno presso la nostra struttura. L'aspettiamo nuovamente al BEST WESTERN Park Hotel per testare nuovamente tutti i nostri servizi … siamo molto contenti che li abbia apprezzati! Cari saluti e a presto

Recensito 22 maggio 2012

L'albergo e' in centro quindi comodo, facile da raggiungere e con parcheggio.
Il personale e' gentile.
Nei corridoi c'e moquette ,,,,con l'odore di stantio,,,,mentre in camera c'e ' parquet .
La mia stanza fa un po' tristezza e credo sia fondamentalmente colpa delle luci , dell'arredamento e del colore scelto per le pareti.
Non e' ben insonorizzato,,,,sento gli scarichi delle altre stanze .
Diciamo che potrebbe essere un buon 3 stelle ma uno scarso 4.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
vale1983, Responsabile reception alle BEST WESTERN Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2012

Gentile ospite,

grazie per essere venuto a trovarci e per aver dedicato il suo tempo per lasciarci il suo prezioso commento.

La ringrazio per i complimenti ma anche per le critiche e i suggerimenti, che per noi sono sempre molto importanti per aiutarci a migliorare e per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti.

Infatti gli aspetti da lei evidenziati saranno oggetto di intervento e per dimostrarle il nostro impegno le chiedo di lasciarci un suo recapito per avvisarla a lavori ultimati.

Spero che ci possa dare un’altra occasione per poterle dimostrare la nostra
professionalità e la cura che dedichiamo ogni giorno ai nostri ospiti.

Sono spiacente che la sua permanenza presso di noi non sia stata del tutto soddisfacente, la prego quindi di accettare le mie scuse.

A sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.

I miei migliori saluti

Recensito 6 maggio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per lavoro a fine settembre 2011. Il primo impatto è stato sorprendentemente positivo. La persona presente alla reception si è dimostrata subito gentilissima e disponibile, tanto da superare senza alcuna difficoltà l'unica "pecca" dell'albergo: la mancanza del ristorante. Si è, infatti, premurata di ordinarmi una pizza e di recapitarmela in camera, cosa che ho molto apprezzato dopo una giornata iniziata a Torino, trascorsa a Roma e conclusa appunto a Pordenone. Le camere sono confortevoli e i letti molto comodi. Il bagno non è enorme, ma è funzionale. La colazione è continentale e di buon livello. Anche in questo caso è stata molto gentile e premurosa l'addetta al bar. La posizione è poi assolutamente strategica a due minuti dalla stazione e a 10 dal Tribunale. Sicuramente da segnalare anche il parcheggio interno, anche se nella zona mi pare di poter dire che i posteggi non manchino. Di sicuro è diventato il mio punto di riferimento per i viaggi di lavoro a Pordenone e lo suggerirò anche ai colleghi nel caso dovessero recarsi in questa zona. Alessandro Gariglio

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
vale1983, Responsabile reception alle BEST WESTERN Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2012

Gentile ospite, i grazie non sono mai parole al vento ed il suo ringraziamento è stato veramente apprezzato da tutto il personale. Grazie anche a lei per il bel commento da tutti noi! :-)

Recensito 25 aprile 2012

Personale molto cordiale e disponibile, struttura nuova, molto pulito e be organizzato. La camera che dove ho soggironato era ampia e con angolo cucina a scomparsa (tutto nuovo, credo mai usato), letto comodo e bagno moderno con una piacevole doccia con massaggi laterali. Niente di lussuoso ma è quello che si cerca inun hotel dove si soggirorna per lavoro, pultio moderno e pratico. Buona la colazione. Ci torno.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite, tutto lo staff, compresa la sottoscritta, la ringrazia per le belle parole! Un saluto da Pordenone

Recensito 22 aprile 2012

Ho soggiornato una notte per affari. A 100 metri dalla stazione e due minuti a piedi dak centro, dispone di parcheggio interno, ma la zona e' comunque piena di parcheggi.
A stanza non grandissima, a decisamente funzionale. Struttura nuova, personale cordialissimo ottima colazione. Tornrro' a giugno.

Ha soggiornato a: aprile 2012

Gentile ospite, non mi resta che scriverle: arrivederci a Giugno! Un caloroso saluto da Pordenone