“Ottimo!”

Eco LeaderLivello Platino
torino
“Ottimo!”
Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Da non trascurare: wireless di facile accesso, pieno centro, atmosfera simpatica, ampia e fresca colazione, silenzioso. Ma soprattutto la sorpresa di molte bici a disposione, perfettamente funzionanti, gomme ben gonfie e via! Appena arrivata ho fatto un bel giro, ideale per chi e' in viaggio di lavoro. Piste ciclabili presenti, buon rispetto del ciclista, e buoni consigli alla reception. Inoltre: libri a disposizione, piu' copie dei giornali da leggeree al mattino, personale simpatico, ci torno!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
vale1983, Responsabile reception alle BEST WESTERN Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Caro ospite, grazie per aver espresso le sue opinioni sul recente soggiorno presso il nostro albergo … e grazie per i bellissimi complimenti! L’aspettiamo nuovamente al BEST WESTERN Park Hotel in occasione della sua prossima visita a Pordenone. Un caloroso saluto da parte di tutto lo staff!

Recensito il 29 maggio 2012

Quando devo recarmi a Pordenone non ho dubbi: adoro il BW! Allegro,colorato,staff gentilissimo e super professionale, camere molto confortevoli ad un prezzo congruo. Fa venir voglia di tornare. La posizione e' comodissima: 50 metri dalla stazione e 100 dal corso principale. Geniale l'idea di mettere delle bici a disposizione degli ospiti. L'area relax e' ricca di giornali e riviste (anche internazionali). E' possibile ordinare una pizza in camera!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentilissimo ospite, grazie per il suo giudizio positivo riguardo il suo soggiorno presso la nostra struttura. L'aspettiamo nuovamente al BEST WESTERN Park Hotel per testare nuovamente tutti i nostri servizi … siamo molto contenti che li abbia apprezzati! Cari saluti e a presto
mason vicentino
Recensito il 22 maggio 2012

L'albergo e' in centro quindi comodo, facile da raggiungere e con parcheggio.
Il personale e' gentile.
Nei corridoi c'e moquette ,,,,con l'odore di stantio,,,,mentre in camera c'e ' parquet .
La mia stanza fa un po' tristezza e credo sia fondamentalmente colpa delle luci , dell'arredamento e del colore scelto per le pareti.
Non e' ben insonorizzato,,,,sento gli scarichi delle altre stanze .
Diciamo che potrebbe essere un buon 3 stelle ma uno scarso 4.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
vale1983, Responsabile reception alle BEST WESTERN Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentile ospite,

grazie per essere venuto a trovarci e per aver dedicato il suo tempo per lasciarci il suo prezioso commento.

La ringrazio per i complimenti ma anche per le critiche e i suggerimenti, che per noi sono sempre molto importanti per aiutarci a migliorare e per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti.

Infatti gli aspetti da lei evidenziati saranno oggetto di intervento e per dimostrarle il nostro impegno le chiedo di lasciarci un suo recapito per avvisarla a lavori ultimati.

Spero che ci possa dare un’altra occasione per poterle dimostrare la nostra
professionalità e la cura che dedichiamo ogni giorno ai nostri ospiti.

Sono spiacente che la sua permanenza presso di noi non sia stata del tutto soddisfacente, la prego quindi di accettare le mie scuse.

A sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.

I miei migliori saluti
Torino, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per lavoro a fine settembre 2011. Il primo impatto è stato sorprendentemente positivo. La persona presente alla reception si è dimostrata subito gentilissima e disponibile, tanto da superare senza alcuna difficoltà l'unica "pecca" dell'albergo: la mancanza del ristorante. Si è, infatti, premurata di ordinarmi una pizza e di recapitarmela in camera, cosa che ho molto apprezzato dopo una giornata iniziata a Torino, trascorsa a Roma e conclusa appunto a Pordenone. Le camere sono confortevoli e i letti molto comodi. Il bagno non è enorme, ma è funzionale. La colazione è continentale e di buon livello. Anche in questo caso è stata molto gentile e premurosa l'addetta al bar. La posizione è poi assolutamente strategica a due minuti dalla stazione e a 10 dal Tribunale. Sicuramente da segnalare anche il parcheggio interno, anche se nella zona mi pare di poter dire che i posteggi non manchino. Di sicuro è diventato il mio punto di riferimento per i viaggi di lavoro a Pordenone e lo suggerirò anche ai colleghi nel caso dovessero recarsi in questa zona. Alessandro Gariglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
vale1983, Responsabile reception alle BEST WESTERN Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile ospite, i grazie non sono mai parole al vento ed il suo ringraziamento è stato veramente apprezzato da tutto il personale. Grazie anche a lei per il bel commento da tutti noi! :-)
Lugano
Recensito il 25 aprile 2012

Personale molto cordiale e disponibile, struttura nuova, molto pulito e be organizzato. La camera che dove ho soggironato era ampia e con angolo cucina a scomparsa (tutto nuovo, credo mai usato), letto comodo e bagno moderno con una piacevole doccia con massaggi laterali. Niente di lussuoso ma è quello che si cerca inun hotel dove si soggirorna per lavoro, pultio moderno e pratico. Buona la colazione. Ci torno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite, tutto lo staff, compresa la sottoscritta, la ringrazia per le belle parole! Un saluto da Pordenone
Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte per affari. A 100 metri dalla stazione e due minuti a piedi dak centro, dispone di parcheggio interno, ma la zona e' comunque piena di parcheggi.
A stanza non grandissima, a decisamente funzionale. Struttura nuova, personale cordialissimo ottima colazione. Tornrro' a giugno.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile ospite, non mi resta che scriverle: arrivederci a Giugno! Un caloroso saluto da Pordenone
Recensito il 12 aprile 2012

Il mio entusiasmo per questo hotel è dettato dal fatto che notoriamente non amo gli hotel della catena Best Western e quando la mia ragazza mi ha detto di aver prenotato qui ho avuto un po' di remore ma non appena arrivato mi sono dovuto ricredere.

E' situato a pochissime centinaia di metri dalla stazione; la hall è molto piccolina e il personale sorridente e gentilissimo ma tutto questo è un pò la "conchiglia" che racchiude la perla: le camere!

Nuovissime, arredate in maniera moderna, elegante e di gran gusto. Materasso comodissimo e televisore a schermo piatto con scrivania nera. Le luci sono molto particolari perchè "nascoste" in una rientranza nel muro che donano un bellissimo effetto sulla parente.
Bagno splendito con doccia polifunzionale e moderna.

Chicca finale: la possibilità di prendere in prestito le biciclette dell'hotel per girare la città in modo rilassato.
Ci è veramente piaciuto e lo consigliamo volentieri!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
vale1983, Responsabile reception alle BEST WESTERN Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Gentile ospite,
lo so che sembrerò ripetitiva, ma non ci posso far nulla: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
E’ sempre piacevole leggere i commenti che ci lasciate. Ci stimolano a dare sempre il meglio e sono una gran ricompensa per il lavoro che tutto lo staff svolge ogni giorno.
Un saluto da Pordenone.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pordenone
Hotel Montereale
N. 4 di 8 a Pordenone
Hotel Minerva
Hotel Minerva
N. 8 di 8 a Pordenone

Conosci BEST WESTERN Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Park Hotel

Struttura: BEST WESTERN Park Hotel
Indirizzo: Via Mazzini 43, 33170, Pordenone, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Pordenone
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Pordenone
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Park Hotel 4*
Hotel 4 stelle situato in posizione strategica, in centro città, a 100 m. dalla stazione e a 1 km dalla Fiera di Pordenone. Offre camere moderne di diverse tipologie, tutte dotate di canali SKY e Wi-Fi gratuito. L'albergo aderisce al progetto green "Stay for the Planet" di Lifegate per offrire una proposta di soggiorno eco-sostenibile. A disposizione degli ospiti una ricca prima colazione a buffet per la clientela internazionale con servizio caffetteria espresso. Inoltre tante attenzioni per personalizzare l'offerta. Parcheggio riservato, situato a 200 m dall'hotel, disponibile previa prenotazione al costo di € 9,00 a notte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, HRS, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Pordenone
Pordenone Best Western